ciao, sono nuovo in questo forum volevo sapere se c'è qualcuno da Olbia...

ciao, sono nuovo in questo forum volevo sapere se c'è qualcuno da Olbia...
Ciao Tarranoesu..Eu soccu d'Alzachena![]()
Si sei cilchendi li tò paesani, anda chici http://www.politicaonline.net/forum/...aysprune=&f=89
chindi vi sò:
Kornus
Perantoni
Torchitoriu
..
scrivono ogni disgrazia in chiesa, ma sn olbiesi o comunque ci vivono.
ah, un'ultimo consiglio, stai alla larga dal forum Sardinya, colà prospera il virus della galluresofobia. Per qualcuno i galluresi sn i meno sardi di Sardegna e nn ti dico il resto, che scoprirai da te. Percui nn fidarti delle belle parole, ma LEGGI, LEGGI, LEGGI ..cerca e LEGGI.
quindi, uomo avvisato, mezzo..
Ps- ah, scordavo, siete in festa, Buon San Simplicio

Quelle sulla presunta "galluresofobia" sono menzogne, invece è assolutamente vero che tu censuri ciò che non ti va bene senza alcun motivo. Inoghe no lu podes fagher e cheres chi lu fetan sos àteros, no ti piaghet beru?

io tolgo tutti gli attacchi personali (verso tutti), tutta roba inutile frutto di invidie di gente molto molto bassa...
per questo il forum sardegna non è un cesso come qualcuno ha ridotto i vecchi forum, dove chiunque, in maniera vigliaccamente anonima, sparava merda...
questi sono i nuovi sardi, gente che spara da dietro un muretto!![]()

p.s
ti sei tolto una minuscola soddisfazione? contento?![]()

No nias catzadas... se i miei erano attacchi personali lo erano anche i tuoi che naturalmente non hai cancellato, diciamo che ho detto qualcosa che non ti andava e che ti ha smerdato in pieno. Ed è questa la mia soddisfazione...minoredda eja...ma chi cundit su matessi...![]()

tu mi smerdi? ma tu sogni! ma chi smerdi tu? ma chi sei? ma cosa hai mai fatto per il sardo? ma si può sapere il tuo curriculum?![]()
ti sfido a smerdarmi in una conferenza linguistica, difronte a gente, se sei così abile, accetta la mia sfida!![]()
come ho già detto, sei un blablabla, come tanti su internet...![]()
Beh, ammetto che su "galluresofobia", ho esagerato. Chiedo scusa. Per cui chiedo a Nio84 a nn tenerne conto. Ho comunque consigliato di LEGGERE per farsi una opinione in merito, e rinnovo il consiglio a leggere attentamente e dare la propria opinione.
Rimane il fatto che, qualcuno ha usato definirmi 'galluresino, tu sei il meno sardo di tutti noi'. Più o meno.
e nn è stato censurato.
nn l'ho ritenuto giusto.
Fu una provocazione gratuita.
Comunque nn mi riferivo a Perdu e neppure ad akuardenti, quanto ad una certa sensazione che provo a leggere certi post.
Ma ripeto, che ognuno legga e giudichi.
Vorrei una opinione neutrale in merito da parte di uno nuovo come può benissimo essere Nio84. Per giunta Gallurese.
Come per rispetto di SNI, anche qui, evito di postare alcun che per rispetto del Psd'az ed evitare inutili liti.

e perchè non mi hai contattato privatamente quando ti hanno insultato?
mi dici il thread e il post per favore?
oh ragazzi, io lavoro, ho una vita, non posso leggere tutto (come ho sempre detto), se c'è qualcosa che non va, segnalatemelo!
quello che si è sempre ribadito è che il gallurese non fa parte del sistema linguistico sardo, e questo non vuol dire ASSOLUTAMENTE che i galluresi non siano sardi, ci tengo a chiarirlo per la miliardesima volta.
più chiaro di così non posso essere...