Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11815 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Oggi un Gobbo ha tifato insieme a voi.

Non avrei mai pensato di tifare insieme ai miei familiari (tutti romanisti) sperando che la Roma ce la facesse. Con il girone di ritorno che avete fatto meritavate sicuramente miglior fortuna.

Purtroppo gli indossatori di scudetti altrui sono riusciti a rubarne un altro.

Coraggio...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sei stato l'unico Nonno

Penso però che la Roma non abbia nulla da rimproverarsi e alla fine con l'Inter sul 2-0 sono stato contento del gol del Catania.

Complimenti alla Roma per la sua stagione altamente competitiva e l'augurio di vincere la coppa Italia.

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande campionato dei Cugini, che lo hanno perso solo perchè alla fine due giocate di un fuoriclasse hanno consegnato lo scudetto all'Inter.

Onore alla Roma e Gloria all'Inter.

Un po' meno fair play nei confronti dei Gobbi: adesso l'Inter è diventata l'indossatrice di scudetti, la squadra dei ladri eccetera eccetera.
    I Bianconeri questo abito lo hanno indossato per decenni, fregandosene altamente.

La giustizia sportiva vi ha punito molto blandamente, lo sanno tutti che senza l'avvocato Zaccone che ha ammesso la responsabilità della Società e accettato la B con penalizzazione, la C1 non ve la levava nessuno.

I dirigenti della Juventus avevano creato un sistema, non sono solo le intercettazioni a provarlo ma innumerevoli episodi che li hanno visti protagonisti e che non sono mai stati smentiti dai protagonisti.

La Juventus era una signora squadra che gli scudetti li avrà anche vinti sul campo ma non è con Moratti e con Rossi che gli juventini se la devono prendere ma con i lorodirigenti che prendevano per il culo voi, i giocatori e migliaia di sportivi.

Non sono mai stato antijuventino, perchè essere anti non è mio stile, ma quando è troppo è troppo.

Mi scuso coi i moderatori per l' OT.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come mai la Juve in Champions andava avanti e l?inter esce sempre agli ottavi ?!?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Porti sfiga

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Grande campionato dei Cugini, che lo hanno perso solo perchè alla fine due giocate di un fuoriclasse hanno consegnato lo scudetto all'Inter.
    diciamo che lo scudetto noi ce lo siamo giocato molto prima di oggi.....
    Onore alla Roma e Gloria all'Inter.

Un po' meno fair play nei confronti dei Gobbi: adesso l'Inter è diventata l'indossatrice di scudetti, la squadra dei ladri eccetera eccetera.
    I Bianconeri questo abito lo hanno indossato per decenni, fregandosene altamente.

La giustizia sportiva vi ha punito molto blandamente, lo sanno tutti che senza l'avvocato Zaccone che ha ammesso la responsabilità della Società e accettato la B con penalizzazione, la C1 non ve la levava nessuno.
    a voler essere pignoli la richiesta originale era la C2.....
    I dirigenti della Juventus avevano creato un sistema, non sono solo le intercettazioni a provarlo ma innumerevoli episodi che li hanno visti protagonisti e che non sono mai stati smentiti dai protagonisti.

La Juventus era una signora squadra che gli scudetti li avrà anche vinti sul campo ma non è con Moratti e con Rossi che gli juventini se la devono prendere ma con i loro dirigenti che prendevano per il culo voi, i giocatori e migliaia di sportivi.

Non sono mai stato antijuventino, perchè essere anti non è mio stile, ma quando è troppo è troppo.

Mi scuso coi i moderatori per l' OT.
    diciamo che le gufate non sono nel nostro registro....

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11815 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    ... I Bianconeri questo abito lo hanno indossato per decenni, fregandosene altamente.
    ........
    La Juventus era una signora squadra che gli scudetti li avrà anche vinti sul campo...
    Fai pace con il cervello amico milanista, la Juve i suoi 29 scudetti li HA vinti sul campo, con campioni come Boniperti, Charles, Sivori, Platini, Del Piero e decine e decine di altri. Chi ancora oggi si lamenta spesso comprava giocatori juventini a fine carriera. Anche senza Moggi la Huve avrebbe vinto tutto lo stesso, come dimostrano i campionati dell'anno scorso in B e di quest'anno. Mi sembra che a fine 2007 alcuni giornali, non certo juventini come la Gazzetta, certificavano 16 punti rubati alla Juve nel solo girone di andata.

E adesso non intendo tornare sull'argomento, sputate pure fuori tutta la bile accumulata in tanti anni di trionfi juventini.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11815 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Ma come mai la Juve in Champions andava avanti e l'inter esce sempre agli ottavi ?!?
    Come quest'anno vuoi dire? Chiedilo a Malik, lui certamente conosce la risposta.

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Fai pace con il cervello amico milanista, la Juve i suoi 29 scudetti li HA vinti sul campo, con campioni come Boniperti, Charles, Sivori, Platini, Del Piero e decine e decine di altri. Chi ancora oggi si lamenta spesso comprava giocatori juventini a fine carriera. Anche senza Moggi la Huve avrebbe vinto tutto lo stesso, come dimostrano i campionati dell'anno scorso in B e di quest'anno. Mi sembra che a fine 2007 alcuni giornali, non certo juventini come la Gazzetta, certificavano 16 punti rubati alla Juve nel solo girone di andata.

E adesso non intendo tornare sull'argomento, sputate pure fuori tutta la bile accumulata in tanti anni di trionfi juventini.
    Io col cervello ci faccio anche pace, anche perchè non sono milanista ma laziale e ho dovuto sentire l'impossibile quando la Juve ha perso lo scudetto sotto il nubifragio di Perugia - dimenticando gli amici del Giaguaro che la settimana prima l'amico di Moggi De Santis aveva annullato un gol regolarissimo a Cannavaro in Juve-Parma - e io parlavo non di 29 scudetti ma di quelli relativi a calciopoli, che tanto scalpore hanno destato.
    Per il resto la Juve ha fatto un grande campionato, 3^ in classifica e capocannoniere lo certificano: come sempre nel calcio parlano i fatti, non le polemiche sterili e gli atteggiamenti da vittima, che alla Juve, lo ripeterò fino alla morte, proprio non sono acconci.
    Saluti belli

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato di tifare insieme ai miei familiari (tutti romanisti) sperando che la Roma ce la facesse. Con il girone di ritorno che avete fatto meritavate sicuramente miglior fortuna.

Purtroppo gli indossatori di scudetti altrui sono riusciti a rubarne un altro.

Coraggio...
    Complimenti! Io devo invece fare i complimenti a Del Piero che ha vinto meritatamente la classifica dei cannonieri e che pensavo fosse finito da un pezzo!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima