Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    No, scusa 5 in realtà. Io avevo contato anche i due fascioconservatori Merello e Soldato del re che si sono astenuti .
    Anche loro hanno votato esclusivamente secondo la loro coscienza. Noi non abbiamo chiesto ne pubblicamente ne riservatamente a nessun partito di votare contro la rimozione, l'unica cosa che pretendiamo è la libertà di voto per i nostri congressisti in un caso di coscienza come questo

  2. #12
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti per la coscienza che vi ritrovate allora.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    premetto di parlare a titolo strettamente prsonale e non della carica che ho nel PDL:
    Liberamente ha perfettamente ragione, d'altronde avevo ampiamente previsto questo risultato.
    Non aggiungo altro avendo già ricevuto un'ammonizione dall'amministrazione
    Non vedo quando si potrà ripetere la votazione e quando BNI voterà a favore
    Non posso che quotare il coordinatore C@ndido. Rispetto e stimo tantissimo Cristiano e spero torni presto per leggerlo come sempre con piacere ma da semplice forumista. E' evidente che i suoi impegni e il suo tempo non sono compatibili con il delicato incarico che ricopre attualmente...per questo motivo sarebbe il caso , da parte del congresso , mettere la corte in condizione di lavorare nel pieno delle sue funzioni
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #14
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Ribadisco: non tollero offese ed insulti da parte tua liberamente, non hai nè il peso politico nè la rispettabilità per farli. Tanto più ci attaccherai tanto più peggiorerà la tua credibilità, perchè di fronte a quel che stai dicendo su questo 3d tutto il sito può constatare la pochezza dei tuoi argomenti. Noi preferiamo un po' di ritardo garantista che rischiare una rimozione sbagliata. Questione di modi di far politica. Quanto all'accusa di censura per me che ti segnalo, hai sbagliato di grosso. Tu hai fatto chiudere un 3d di PL tempo fa in cui denunciavo l'ondeggiare delle tue posizioni, perhè ritenevi che fossero posizioni false quelle che ti avevo attribuito, e io non ho certo contestato la moderazione lamentando censura per questo (anche perchè la censura è del tutto legittima, questo è un sito privato in cui le regole le decide l'amministrazione, e se ha deciso che decidono i moderatori non c'è niente da dire!), ben conscio del DIVIETO di farlo, quindi lascia perdere che è meglio, ti fai solo rider dietro a lamentarti che ti segnalo perchè mi dai del fascista dicendo che sarebbe illiberale segnalare quando tu lo fai di continuo!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #15
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,873
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,319
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Caro LIBERAMENTE, a te non dobbiamo rendere conto di nulla.
    Perciò risparmiaci le tue polemiche sterili, che non abbiamo nè voglia nè pazienza di ascoltare.
    Cristiano72 è una persona che ha dato molto a Camera e al BNI. Chi se la sente di rimuoverlo lo faccio, io personalmente preferisco essere leale ad un amico sino alla fine senza votargli contro.

  6. #16
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ribadisco: non tollero offese ed insulti da parte tua liberamente, non hai nè il peso politico nè la rispettabilità per farli. Tanto più ci attaccherai tanto più peggiorerà la tua credibilità, perchè di fronte a quel che stai dicendo su questo 3d tutto il sito può constatare la pochezza dei tuoi argomenti. Noi preferiamo un po' di ritardo garantista che rischiare una rimozione sbagliata. Questione di modi di far politica. Quanto all'accusa di censura per me che ti segnalo, hai sbagliato di grosso. Tu hai fatto chiudere un 3d di PL tempo fa in cui denunciavo l'ondeggiare delle tue posizioni, perhè ritenevi che fossero posizioni false quelle che ti avevo attribuito, e io non ho certo contestato la moderazione lamentando censura per questo (anche perchè la censura è del tutto legittima, questo è un sito privato in cui le regole le decide l'amministrazione, e se ha deciso che decidono i moderatori non c'è niente da dire!), ben conscio del DIVIETO di farlo, quindi lascia perdere che è meglio, ti fai solo rider dietro a lamentarti che ti segnalo perchè mi dai del fascista dicendo che sarebbe illiberale segnalare quando tu lo fai di continuo!

    Sul forum Liberalismo non ho mai chiuso alcunchè, se non temporaneamente un thread in attesa dell'intervento dell'Amministrazione per punire un forumista.
    Approfitto della situazione per segnalare invece questa tua accusa e polemica all'amministrazione, che va contro un moderatore e peraltro in maniera spudoratamente falsa.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Richiesta della moderazione a tutti: per cortesia evitate polemiche che riguardino moderatori di altri forum altrimenti la moderazione sarà costretta a chiudere questo thread per aver violato le regole di Pol.

  8. #18
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    No, scusa 5 in realtà. Io avevo contato anche i due fascioconservatori Merello e Soldato del re che si sono astenuti ( cioè in pratica vi hanno retto il gioco). Non avevo certo contato istevene, che è inqualificabile almeno quanto voi in questa circostanza.
    bah parole al vento
    e cosa c'entrano scusa i meriti pregressi con una votazione che avviene dopo un'infrazione del regolamento? La legge è uguale per tutti, per chi ha meriti e per chi non ne ha e si applica su una carica che è quella di giudice, fosse stato uno sconosciuto o un avversario il tuo voto sarebbe stato diverso
    se fossimo interessati, noi tutti che abbiamo votato no, ad avere un amico in corte certo non lasceremmo lì cristiano, il quale per ora è assente e non vota alle udienze, invece noi ci teniamo a non rimuovere un giudice che a nostro avviso si deve sperare ancora un po' che torni, che incidentalmente è anche un amico e una persona per bene (anche se non è del mio partito e non è un mio alleato) del resto l'ho scritto sotto al mio voto: alla prossima votazione voterò per rimuoverlo. Non gli sto dando una delega a mancare per sempre, sto semplicemente verificando l'ultima possibilità che torni! Questo, Liberamente, si chiama GARANTISMO.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #19
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Richiesta della moderazione a tutti: per cortesia evitate polemiche che riguardino moderatori di altri forum.
    In maniera lampante è stata contestata la mia moderazione, con invenzioni paradossali che non stanno nè in cielo nè in terra. Contestata da uno pseudofascioliberale peraltro.
    Ho segnalato il tutto perchè l'amministrazione intervenga, e questa volta mi infurio se lo salvate moderando il suo intervento.

  10. #20
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Sul forum Liberalismo non ho mai chiuso alcunchè, se non temporaneamente un thread in attesa dell'intervento dell'Amministrazione per punire un forumista.
    Approfitto della situazione per segnalare invece questa tua accusa e polemica all'amministrazione, che va contro un moderatore e peraltro in maniera spudoratamente falsa.
    Non polemizzo, SEGNALO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL SITO (perchè prima t'avevo segnalato alla moderazione del forum) questa tua calunnia, giudicheranno loro se ho inteso offenderli o se piuttosto li offendi tu col tuo comportamento, guarda un po'!!!!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il delirio fascista di Blocco Studentesco
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 20:50
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 11:33
  3. Fascista liberale di Latina...
    Di FALCO80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 20:48
  4. Elezioni di POL: Contro la coalizione fascista-liberale, dateci una mano!
    Di Ricky-PdCI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 18:04
  5. Ci sono un fascista, un comunista e un liberale...
    Di Alvise nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito