Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
tu hai votato per il pdl e questo basta a definirti fascioberluschino.
La manifestazione è per l'avvio immediato della raccolta differenziata porta a porta e contro l'apertura della discarica di chiaiano
non ha votato pdl e te lo ha anche detto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
tu hai votato per il pdl e questo basta a definirti fascioberluschino.
La manifestazione è per l'avvio immediato della raccolta differenziata porta a porta e contro l'apertura della discarica di chiaiano
La manifestazione per la differenziata che i verdi e la sx in Campania non hanno mai fatto partire.
Napoli produce il 70% della munezza Campana.Non vedo perchè dovreste portarla in provincia.
La campania è un cesso anche per colpa di gente come te.Affogate nella vosta munezza.
NOn ho votato Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malox
Che fesserie.Se A napoli,la differenziata non parte,non vedo che c'entra il governo.
IO,abito in provincia la diffrenziata la facciamo ed, il merito non è del governo centrale.
SE NAPOLI è NELLA MERDA LA COLPA è DEI NAPOLETANI E DEI LORO RAPPRESENTANTI POLITICI.
esistono molti napoletani coglioni ed incivili he non fanno la differenziata anche quando ne hanno la possibilità, ma esistono molti che non la fanno perché i contenitori si trovano a grande distanza dalle loro abitazioni oppure sono sempre piene poiché vengono svuotate raramente, inoltre a napoli è impossibile effetturare la differenziata dell'umido poiché non esiste il servizio ed anche se esistesse non esistono impianti di compostaggio dove depositare l'umido.
Comunque non tutti i comuni della provincia di napoli fanno la differenziata, ci sono comuni della provincia con percentuali ben al di sotto del 15% di napoli, e che rischiano il commissariamento per non avere presentato un piano per la differnziata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
non ha votato pdl e te lo ha anche detto
e per chi avresti votato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malox
Che fesserie.Se A napoli,la differenziata non parte,non vedo che c'entra il governo.
IO,abito in provincia la diffrenziata la facciamo ed, il merito non è del governo centrale.
SE NAPOLI è NELLA MERDA LA COLPA è DEI NAPOLETANI E DEI LORO RAPPRESENTANTI POLITICI.
Concordo. Non vedo perché io, che faccio la differenziata, devo prendermi l'immondizia dei napoletani, che non fanno differenziata, incendiano immondizia e stanno sempre a protestare per i sacchetti sotto il naso.
Vogliono solo il servizio, senza collaborare all'efficenza del servizio.
A Napoli non si fa uno straccio di differenziata. Vado a Napoli varie volte a settimana e non c'è minima traccia dell'utilizzo dei raccoglitori di differenziata. Queste cifre balla non so chi le spaccia e sulla base di quali elementi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malox
Napoli produce il 70% della munezza Campana.
Forse intenderai la provincia di Napoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
esistono molti napoletani coglioni ed incivili he non fanno la differenziata anche quando ne hanno la possibilità, ma esistono molti che non la fanno perché i contenitori si trovano a grande distanza dalle loro abitazioni oppure sono sempre piene poiché vengono svuotate raramente, inoltre a napoli è impossibile effetturare la differenziata dell'umido poiché non esiste il servizio ed anche se esistesse non esistono impianti di compostaggio dove depositare l'umido
Infatti,a conferma di ciò,alle ultime elezione politiche,la Napoli bene ha dato alla bassolino family il 50% dei voti.
Forse hai ragione,ma non si capisce come mai Napoli città sia cosi "innamarota" di Bassiervolino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
Forse intenderai la provincia di Napoli
.
Napoli citta e provincia,producono il 70% dell'indifferenziata campana.
Non capisco,cosa hanno da lamentare.Si tenessero la munezza che loro cosi bene producono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Vado a Napoli varie volte a settimana
Quando vieni a Napoli non produci rifiuti?
Citazione:
Infatti,a conferma di ciò,alle ultime elezione politiche,la Napoli bene ha dato alla bassolino family il 50% dei voti.
Com'è che i camorristi di Scampia nel documentario dicevano che "se arrivano i comunisti qui si blocca tutto"?
Com'è che io so di gente pagata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malox
Che fesserie.Se A napoli,la differenziata non parte,non vedo che c'entra il governo.
IO,abito in provincia la diffrenziata la facciamo ed, il merito non è del governo centrale.
SE NAPOLI è NELLA MERDA LA COLPA è DEI NAPOLETANI E DEI LORO RAPPRESENTANTI POLITICI.
la colpa è del Comune di Napoli,che c'entrano i napoletani?Non ho capito,noi saremmo geneticamente diversi da chi abita in un paesino o in una città a 10 minuti di macchina da Napoli?Ma la smettiamo di dire cazzate?