Tipo stanotte...
:gluglu:

Tipo stanotte...
:gluglu:

no. piuttosto sto due ore ancora fuori e mi riempio di caffeina. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non si fa.
...
ma è capitato anche a me.
"Bad karma"

Quelle poche volte che o ho guidato alticcio i riflessi erano più veloci , ma mi ero fermato al litrozzo , non di più.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

M'è capitato diverse volte, per la grande maggioranza delle quali ero dentro il circuito cittadino (e Terni certo non è Roma o Milano). Quando capita sono sempre piuttosto attento (direi esageratamente) perché sono consapevole di come sto. M'è capitato in verità anche un tre o quattro volte che ero completamente ubriaco ma avevo vent'anni. Me ne ricordo una in cui m'ero addirittura vomitato addosso...

Una volta ho guidato completamente ubriaco. Però m'ero reso conto che stavo più di là che di qua ed andavo a passo di lumaca.
Un'altra volta invece m'hanno fermato i caramba e mi fanno "Abbiamo bevuto.. eh?" Io "No".. Mi fa 2 volte il test e poi mi fanno andare via. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non è che ci provo, ci riesco. E anche così guido meglio del 98% della popolazione circolante nel Belpaese, tacendo dei confinanti e pessimi cugini francesi :sofico:
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.