Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
eh si poi diventa una sfida...
ricordo quando andavo da mio nonno,c'era un viale condominiale...avevo 5-6 anni e con gli altri bambini giocavamo a pallone.C'era un vecchietto che non voleva che giocassimo e ogni volta ci buttava secchi d'acqua.Una volta però si è superato ci ha buttato il VINO.:D:D
:D:D
era una tattica. pensava che vi sareste ubriacati ed avreste smesso di rompere:
-
Citazione:
fgc.adelfia
eh si poi diventa una sfida...
ricordo quando andavo da mio nonno,c'era un viale condominiale...avevo 5-6 anni e con gli altri bambini giocavamo a pallone.C'era un vecchietto che non voleva che giocassimo e ogni volta ci buttava secchi d'acqua.Una volta però si è superato ci ha buttato il VINO.:D:D
e da lì è nata una nuova passione..
:D
-
Citazione:
Manny
e da lì è nata una nuova passione..
:D
han cominciato a fare giochi più da grandi :D
-
In passato, con qualcuno che protestava per l'abbaiare di Giulietto in balcone... :D
Son cascasti molto male perché noi, di solito persone miti, diventiamo idrofobi se ci toccano il canuccio... Mia madre, a una petulante studentessa del piano di sotto, ha testualmente risposto: "Signorina, non ci rompa i coglioni!"... :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
In passato, con qualcuno che protestava per l'abbaiare di Giulietto in balcone... :D
Son cascasti molto male perché noi, di solito persone miti, diventiamo idrofobi se ci toccano il canuccio... Mia madre, a una petulante studentessa del piano di sotto, ha testualmente risposto: "Signorina, non ci rompa i coglioni!"... :D
:lol
-
Dimenticavo i confinanti del mio oliveto.
A quelli darei mazzate tutta la vita.
Uno mi ha minacciata.
Un altro ha murato, senza chiedermi il permesso, il mio accesso ad una parte che abbiamo in comune.
L'altra trascura la sua proprietà e così i ladri passano da là ed entrano nella mia.
-
toh, la lavandaia in questione sabato mattina ha salutato mia madre..sara' x questo che non smette piu' di piovere??:-01#44
-
Citazione:
catartica
Dimenticavo i confinanti del mio oliveto.
A quelli darei mazzate tutta la vita.
Uno mi ha minacciata.
Un altro ha murato, senza chiedermi il permesso, il mio accesso ad una parte che abbiamo in comune.
L'altra trascur la sua proprietà e così i ladri passano da là ed entrano nella mia.
Vedi che le ronde servono?
-
Citazione:
Io Robert
Vedi che le ronde servono?
Ah be', se ci mettiamo a far le ronde anche in campagna...:rolleyes:
-
Citazione:
catartica
Ah be', se ci mettiamo a far le ronde anche in campagna...:rolleyes:
è anche meglio , c'è aria pulita e dopo il giro di ricognizione si può fare picnic...
inoltre non ci sono telecamere fisse a inquadrare i vigilantes nelle loro azioni di controllo del territorio e tutela della cittadinanza...