perchè non ci fanno vedere i filmati di quelli che manifestavano contro????
magari cercano di riconoscerli e li mostranoalla gente che deve respirare i miasmi putridi della monnezza
e le tv possono ora anche intervistarli per sentire cosa dicono visto che si oppongono ancora ma senza esporsi.. mentre lo schifo sta riempiendo lìitalia..




Rispondi Citando
