
Originariamente Scritto da
Von Clausewitz
3 settimane fa vado a donare il sangue, e dai risultati delle analisi mi risultano 600 di trigliceridi (tutti gli altri valori a posto, piu' o meno), causa un mio impoltronimento eccessivo da un po' di tempo.
Rimedio subito con una dieta feroce (max 70 gr. di pasta e 80 di pane al dì, niente dolci, zuccheri ecc), e movimento fisico.
Dopo qualche giorno noto da parte mia un aumento dell'aggressività, dovuto credo alla fame (quando mi impongo qualcosa sono asburgico nel rispettarlo), un paio di giorni fa tra un po' mi viene da spaccare il cric in testa ad un tizio che mi sorpassa sulla destra mentre passo da un incrocio...
Tutto normale questo?
ps: mi viene da pensare che l'essere particolarmente rigido nei miei confronti a livello psicologico (inconscio) si riflette anche nel rapporto con gli altri...