c'è qualcuno che ascolta crust???

c'è qualcuno che ascolta crust???

Da buon ignorantone vi dico che ho sempre considerato il crust come una forma di grindcore meno metalizzato e maggiormente punkeggiante.
Da buon ignorante vi chiedo: Negazione ed Indigesti rientrano nella categoria crust?

sono piu hardcore vecchio stile...il crust è molto diverso...ooltre agli ottimi gruppi gia citati da dd se vuoi ti consiglio extreme noise terror, o qualcosa di piu svedese tipo wolfbrigade driller killer anti cimex...
adoro poi la scena italiana...tipo dirty power game, campus sterminii, nagasaki nightmare, kontatto...
conoscete qualcosa??

driller Killer a manetta..il primo album brutalized e' perfetto...poi tanta bella roba (forse troppo metal)
Anti Cimex sono un classico della scuola scandinava negli anni 80,le ultime cose pero' sono abbastanza standart
la scena italiana ora non la conosco ma ai tempi(parlo dei primi anni 80) un gruppo che si poteva considerare crust erano i troppo poco considerati Underage che facevano un classico e devastante Discharge sound

gli ENT li preferisco quando vomitavano invece di cantare cioe' ai tempi dei primi singoli autoprodotti,le peel session e l'album "a holocaust in your head"
hanno fatto anche altre cose carine ma troppo metal...troppo...
Country of Sweden degli anti-Cimex non e' malaccio per carita' ma e' propio quello che intendevo io...suono troppo pulito ed un po' anonimo
Sicuramente meglio per quanto mi riguarda ai tempi di Raped Ass e Victim of a bombraid...grezzi e belli marci