:lol :lol
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol
Molto bello!:D
Mi associo a quanto detto sulla bandiera alle spalle.
condivido il messaggio, non condivido il modo con cui è stato fatto pervenire.
Sono sicuro che da grande il bimbo non prenderà le orme del "padre"...........sarà mooolto più fascista:rolleyes: