Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sei un animale della savana....Man and the city

    Se ci stai insieme è poco meno di un insulto. Perché non hai sollevato la tavoletta nel bagno o hai mollato sul pavimento i calzini sporchi o hai fatto la doccia e hai lasciato il bagno tipo alluvione. Se invece ti ci vedi ogni tanto e abbiamo capito per cosa… è un gran complimento. Stessa donna… stesso uomo… stessa frase… il significato cambia… sei un animale della savana! Una donna… due opinioni diverse…dipende dalla situazione. Le conosciamo!… http://www.manandthecity.it/

  2. #2
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jena62 Visualizza Messaggio
    Se ci stai insieme è poco meno di un insulto. Perché non hai sollevato la tavoletta nel bagno o hai mollato sul pavimento i calzini sporchi o hai fatto la doccia e hai lasciato il bagno tipo alluvione. Se invece ti ci vedi ogni tanto e abbiamo capito per cosa… è un gran complimento. Stessa donna… stesso uomo… stessa frase… il significato cambia… sei un animale della savana! Una donna… due opinioni diverse…dipende dalla situazione. Le conosciamo!… http://www.manandthecity.it/
    Ci sono animali della savana e animali del bosco. Gettonatissimi felini predatori che si stendono al sole tra una caccia e l'altra, zanne poderose, corpi elastici...Inutili animali del sottobosco, piccoli e insignificanti, per cui scattano tagliole, proprio per loro che conoscono gnomi, elfi e fate, che sanno i segreti del tasso e della volpe....

  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mmazza oh, anche nel tuo blogghe i commenti ti pijano per il sedere.

    ::: Tutti i contenuti di questo sito web sono © Man and the city. Tutti i diritti riservati. :::
    Sì, certo, don't uorri, sia mai che tiro su un milione di euro con quello che scrivi tu.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito niente da aggiungere

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Ci sono animali della savana e animali del bosco. Gettonatissimi felini predatori che si stendono al sole tra una caccia e l'altra, zanne poderose, corpi elastici...Inutili animali del sottobosco, piccoli e insignificanti, per cui scattano tagliole, proprio per loro che conoscono gnomi, elfi e fate, che sanno i segreti del tasso e della volpe....
    ...........................

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito poptresti provare

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Mmazza oh, anche nel tuo blogghe i commenti ti pijano per il sedere.



    Sì, certo, don't uorri, sia mai che tiro su un milione di euro con quello che scrivi tu.

    ....con quello che scrivi tu....

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito pigliano x culo?

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Mmazza oh, anche nel tuo blogghe i commenti ti pijano per il sedere.



    Sì, certo, don't uorri, sia mai che tiro su un milione di euro con quello che scrivi tu.
    ....ma chi?????

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jena62 Visualizza Messaggio
    ....ma chi?????
    Dai, smettila di tirarti su i topic.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito de che?

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Dai, smettila di tirarti su i topic.
    ...le critiche se motivate vanno benissimo sempre...

  9. #9
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno di voi due potrebbe cambiare avatar che a colpo d'occhio faccio confusione?

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il mio

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    uno di voi due potrebbe cambiare avatar che a colpo d'occhio faccio confusione?
    è quello dei mitici Cure...ce li ho nel cuore...impossibile farne a meno

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un ex analista della City racconta il vero mondo della finanza
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-13, 00:30
  2. ultime grida dalla savana
    Di PUK nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 23:50
  3. Come la savana, o quasi
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 16:22
  4. Pir city: ipotesi e modelli di gioco per Pir city
    Di Frankie D. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 17:05
  5. I guerriglieri della causa animale
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito