Se ci stai insieme è poco meno di un insulto. Perché non hai sollevato la tavoletta nel bagno o hai mollato sul pavimento i calzini sporchi o hai fatto la doccia e hai lasciato il bagno tipo alluvione. Se invece ti ci vedi ogni tanto e abbiamo capito per cosa… è un gran complimento. Stessa donna… stesso uomo… stessa frase… il significato cambia… sei un animale della savana! Una donna… due opinioni diverse…dipende dalla situazione. Le conosciamo!… http://www.manandthecity.it/




Rispondi Citando
