http://notizie.alice.it/notizie/cron...,14856254.html
GIOVANARDI: I GIUSTI VALORI PASSANO SOLO PER LA FAMIGLIA
Sottosegretario presidenza ospite di Don Gelmini a Com. Incontro
Amelia (Tr), 18 mag. (Apcom) - Visita alla comunità incontro di Don Gelmini da parte del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi. Che ha partecipato ad Amelia presenza ad Amelia al Convegno "Impegno e Fedeltà". E Che ha ribadito la sua stima e amicizia nei confronti del prete, per il quale alla fine di marzo la Procura di Terni ha chiesto il rinvio a giudizio con l'ipotesi di violenza sessuale.
"Confermo quanto detto sulla carta stampata - spiega alla platea il sottosegretario -: per me Don Gelmini è come Don Bosco. Anche se Don Pierino dovrà aspettare un po' prima di essere riconosciuto così anche da tutti gli italiani".
Poi Giovanardi è passato a parlare di famiglia: "Bisogna distinguere il bene dal male - si evince da una nota - attraverso i veri valori della vita che si trovano soprattutto nella famiglia. I ragazzi della Comunità, i loro genitori sappiano che la vita è bellissima e che si sono cose stupende da vivere ancora. Per questo è importante che attraverso la famiglia, la cui rilevanza è riconosciuta anche dalla nostra Costituzione, si creino i veri valori di una vita. A questo tende tutta l'opera anche della Comunità"




Rispondi Citando

