Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Boiate? La libertà d'avere televisioni sarebbe una boiata? Maledetti sinistri liberticidi.
    non c'è un cazzo da fare avete la malattia dei sinistri. io non sono pere niente un sinistro ma tant'è.
    mi parli di libertà di televisioni e ti rispondo MAGARI ci fossero tv libere, magari.
    Questo sarebbe il vero liberismo, invece c'è un duopolio televisivo malatissimo.
    Ma a Berlusconi e ci aggiungo anche al pd non conviene il liberismo. è di ieri la dichiarazioni del spttosegretario Paolo Romani che dice che è giusto che il parlamento controlli la rai e aggiunge che si sta pensando di rinominare saccà presidente di raiset. tu questa la chiami libertà??

  2. #32
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    non c'è un cazzo da fare avete la malattia dei sinistri. io non sono pere niente un sinistro ma tant'è.
    mi parli di libertà di televisioni e ti rispondo MAGARI ci fossero tv libere, magari.
    Questo sarebbe il vero liberismo, invece c'è un duopolio televisivo malatissimo.
    Ma a Berlusconi e ci aggiungo anche al pd non conviene il liberismo. è di ieri la dichiarazioni del spttosegretario Paolo Romani che dice che è giusto che il parlamento controlli la rai e aggiunge che si sta pensando di rinominare saccà presidente di raiset. tu questa la chiami libertà??
    E' scandaloso che questo sia quello che si avvicina di più alla libertà piuttosto.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ah può essere che non capisca, essendo io una che la tivù la guarda pochissimo, quasi niente.....chissà chi avrà influenzato me.....fai conto che al nord la maggior parte della gente è sulle mie stesse posizioni, lavoro dalla mattina alla sera e al rientro uno è talmente cotto che hai voglia di star lì a guardare la tivù....mah...trovate un'altra scusa.....
    tu non sei la massa. io sono milanese quindi la vivo la realtà del nord.
    io non critico nessuno sulla scelta del voto, liberi di pensare quello che volete.
    ma non venirmi a dire che c'è un sistema informativo libero. quando c'era il precedente governo, il cda rai era nominato dal centrosinistra e tre televisioni erano di berlusconi. ora ce ne saranno sei controllate da berlusconi e tu mi dici che la cosa non influenza nessuno. ma il liberismo sventolato ai 4 venti qual è? dove si trova, io non lo vedo. ho visto prima delle elezioni alzarsi un polverone inaudito sui rom, nei 7 anni precedenti mai un accenno. non ho mai sentito parlare di processi di infrazioni a nostro carico, ma ho sempre sentito parlare di aumento della pressione fiscale. ho visto promesse elettorali su alitalia vergognose e nessuna televisione che rimarchi il problema. berlusconi con le tv fa ciò che vuole poi uno può benissimo votare tranquillamente a destra perchè ha odiato il governo prodi o bertinotti ma questo è un altro discorso

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    E' scandaloso che questo sia quello che si avvicina di più alla libertà piuttosto.
    senza ironia ma non ho capito cosa vuoi dire

  5. #35
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    tu non sei la massa. io sono milanese quindi la vivo la realtà del nord.
    io non critico nessuno sulla scelta del voto, liberi di pensare quello che volete.
    ma non venirmi a dire che c'è un sistema informativo libero. quando c'era il precedente governo, il cda rai era nominato dal centrosinistra e tre televisioni erano di berlusconi. ora ce ne saranno sei controllate da berlusconi e tu mi dici che la cosa non influenza nessuno. ma il liberismo sventolato ai 4 venti qual è? dove si trova, io non lo vedo. ho visto prima delle elezioni alzarsi un polverone inaudito sui rom, nei 7 anni precedenti mai un accenno. non ho mai sentito parlare di processi di infrazioni a nostro carico, ma ho sempre sentito parlare di aumento della pressione fiscale. ho visto promesse elettorali su alitalia vergognose e nessuna televisione che rimarchi il problema. berlusconi con le tv fa ciò che vuole poi uno può benissimo votare tranquillamente a destra perchè ha odiato il governo prodi o bertinotti ma questo è un altro discorso
    http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=794



    tu sei malanese e io sono Padovana e il problema rom e immigrati da noi non è sentito, è sentitissimo, non sto qui ad elencarti le situazioni che stiamo vivendo qui....fai conto che la giunta di sinistra del comune di Padova ha creato un muro per dividere la zona dove vivono gli immigrati da quella dove vivono i Padovani....un'altra giunta sempre di sinistra in occasione di un campo nomadi ha fatto scavare un fossato tutto attorno e mi fermo qui per carità di patria...queste son cose reali e c'entra na sega la tivù

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=794



    tu sei malanese e io sono Padovana e il problema rom e immigrati da noi non è sentito, è sentitissimo, non sto qui ad elencarti le situazioni che stiamo vivendo qui....fai conto che la giunta di sinistra del comune di Padova ha creato un muro per dividere la zona dove vivono gli immigrati da quella dove vivono i Padovani....un'altra giunta sempre di sinistra in occasione di un campo nomadi ha fatto scavare un fossato tutto attorno per non dividere anche qui i rom dai cittadini....e mi fermo qui per carità di patria...queste son cose reali e c'entra na sega la tivù
    beh a milano ne trovi di tutti i colori e la giunta è di destra ma ti dico che non è colpa della giunta ma della situazione in generale, c'è mancanza di soldi per il polizia, carabinieri, mancanza di carceri, indulto, leggi permettimi di dirtelo vergogna che delegittamo il sistema giustizia,l'intoccabilità dei politici, mancanza di certezza della pena... mi sembra un po' approssamtivo scaricare le colpe da una parte politica all'altra. del resto dal 94 ad oggi i 2 schieramente si sono suddivisi equamente le legislature quindi direi che le colpe vanno suddivise allo stesso modo. ma questo è un altro discorso, prima si parlava di conflitti di nteressi e del potere mediatico e ti assicuro che la tv ne ha tanto. del tema sicurezza si è parlato pochissimo anzi direi quasi mai negli anni precedenti, ma in campagna elettorale è scoppiato il putiferio. sembrava che tutto fosse scoppiato negli ultimi 2 mesi, che prima regnava la pace, roma è stata descritta come la città con più reati in italia e poi si scopre che facendo un rapporto persone- crimini sta messa peggio milano. l'informazione è lacunosa e ti manipola. io mi chiedo perchè non si parla mai di mafia. la mafia gestisce la nostra economia, e fapiùmorti lei che gli immigrati. questo non per giustificare l'immigrazione di massa ma solo per dire che i problemi sono tanti ma noi ci fissiamo solo su ciò che vogliono le tv.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Quindi la tv deve essere illegale in Italia?
    no, molto più semplicemente dovrebbe essere illegale avere il monopolio della tv italiana (grazie anche al furto delle frequenze altrui) ed essere presidente del consiglio...

  8. #38
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=794

    tu sei malanese e io sono Padovana e il problema rom e immigrati da noi non è sentito, è sentitissimo,
    Penziera kolpisce ankora!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #39
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    c'è mancanza di soldi per il polizia, carabinieri...
    A proposito di conflitto, sai che è incostituzionale che dei militari abbiano funzioni di polizia civile???
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    A proposito di conflitto, sai che è incostituzionale che dei militari abbiano funzioni di polizia civile???
    A quale articolo della costituzione ti riferisci? Non me ne ricordo uno direttamente o indirettamente di tale tenore ma potrei sbagliarmi. Me lo diresti plz?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho appena iniziato a leggere....
    Di Morfeo nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:17
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 01:45
  3. Sandinista, è appena iniziato Indy
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 23:14
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 00:12
  5. Appena si e' insiedato ha subito iniziato con le offese
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 13:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito