Visualizzazione Stampabile
-
Anche io su questo tema parto da posizioni laiche. Non si possono avere dubbi neanche da non credenti.
-
Ho letto l'invito sul forum camera a intervenire per cui eccomi qua.
Vorrei dire anzitutto che questa frase è assolutamente falsa:
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
IN NOME DELL'UMANITA': Le scienze biolgiche ci garantiscono che il concepito fin dallo stato embrionale è "uno di noi".
La frase "uno di noi" è una dichiarazione del comitato nazionale di bioetica che è un organo governativo e pertanto non ha nulla di scientifico.
La biologia studia l'embrione e lo classifica, non stabilisce quale rapporto ci sia con l'uomo adulto.
-
Citazione:
Merello
Anche io su questo tema parto da posizioni laiche. Non si possono avere dubbi neanche da non credenti.
infatti si dovrebbero ricordare le parole di un noto non credente come George Orwell che fu sempre un deciso sostenitore della vita,peccato che ora a memoria non sappia citarle....:i
-
Citazione:
Venom
Ho letto l'invito sul forum camera a intervenire per cui eccomi qua.
Vorrei dire anzitutto che questa frase è assolutamente falsa:
La frase "uno di noi" è una dichiarazione del comitato nazionale di bioetica che è un organo governativo e pertanto non ha nulla di scientifico.
La biologia studia l'embrione e lo classifica, non stabilisce quale rapporto ci sia con l'uomo adulto.
Di fronte alla freddezza che talvolta accompagna la scienza, il cuore ci dice (e ne siano convinti e sicuri, nel profondo dell'anima): "è uno di noi"!
-
Citazione:
zaffo
Di fronte alla freddezza che talvolta accompagna la scienza, il cuore ci dice (e ne siano convinti e sicuri, nel profondo dell'anima): "è uno di noi"!
ok.
Ma la scienza è un'altra cosa.
-
VI SEGNALO UN BEL SITO WWW.MPV.IT
-
so bene che è un bel sito......!
-
Citazione:
Venom
ok.
Ma la scienza è un'altra cosa.
La scienza non può negare che il feto appartiene alla specie umana, ed è un essere umano a tutti gli effetti, pur nel grembo della madre.
-
è dovere di ogni conservatore che voglia definirsi tale,combattere contro quell'omicidio legalizzato che è l'aborto. Propongo di rimettere sotto il riflettore della vita politica Polliana la questione sulla vita,specie dopo che il PDL ha deciso di tradire il valore della vita per far contenta la parte sinistra di quel partito
-
Citazione:
Tipo Destro
è dovere di ogni conservatore che voglia definirsi tale,combattere contro quell'omicidio legalizzato che è l'aborto. Propongo di rimettere sotto il riflettore della vita politica Polliana la questione sulla vita,specie dopo che il PDL ha deciso di tradire il valore della vita per far contenta la parte sinistra di quel partito
Quoto integralmente le tue parole. Siamo gli unici a parlare di vita, e dobbiamo farlo alzando ancor di più la voce con mozioni, iniziative e opera costante di sensibilizzazione.
Ogni bambino ha diritto di nascere : questo il motto che deve guidare la nostra azione.