Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
beh,anche un insieme di processi fisico-chimici attivi è vita
Infatti, la vita di un adulto o di un embrione sono uguali proprio per questo.
L'unica differenza è che nell'uomo adulto questi processi sono più complicati.
La vita non è nient'altro che una nostra costruzione mentale, costruzione dovuta al lavoro delle nostre sinapsi.
-
mi spiace ma è troppo banale quello che dici,o meglio può essere corretto da un punto di visto fisico-chimico,ma non puoi davvero credere che vivere sia solo quello.....
-
Citazione:
Venom
Infatti, la vita di un adulto o di un embrione sono uguali proprio per questo.
L'unica differenza è che nell'uomo adulto questi processi sono più complicati.
La vita non è nient'altro che una nostra costruzione mentale, costruzione dovuta al lavoro delle nostre sinapsi.
Cosa riuscite a dire pur di rimanere saldi nell'ideologia laicista e pollastriniana
-
Citazione:
perplesso666
mi spiace ma è troppo banale quello che dici,o meglio può essere corretto da un punto di visto fisico-chimico,ma non puoi davvero credere che vivere sia solo quello.....
Purtroppo no perchè non siamo assolutamente consapevoli della realtà ceh ci circonda.
Resta comunque la mia unica consolazione allo schifo che c'è nel mondo.
-
Se una donna o addirittura una ragazzina venisse violentata e rimarrebbe incinta, cosa si fa? La ragazza o la donna non hanno diritto a decidere qual'è per loro la cosa migliore? Molti pensano che l'aborto sia quasi un obbligo, che ti costringa il medico a rinunciare al bambino o al feto. Ma visto che stiamo mettendo in discussione non solo la vita di un bambino, ma anche la vita di una donna, perchè non la finite di dire che chi è d'accordo con la legge 194 è un assassino?
-
l'ipotesi della gravidanza da stupro è certamente uno dei nodi più spinosi,ma resta sempre valida l'idea di base che se una donna non può o non vuole accudire un figlio,ci sono tante altre famiglie disposte a farlo: l'adozione è uno degli istituti più antichi,un motivo ci sarà,no?
-
L'adozione è la soluzione migliore.