dopo una cavalcata leggendaria nel girone d'andata che avrebbe fatto presagire un piazzamento europeo, ci siamo parecchio rilassati, possibile che i nostri non abbiano ambizioni oltre la salvezza?? stiamo viggiando a ritmo da retrocessione attualmente, se non fosse che siamo già salvi mi preoccuperei...




Rispondi Citando
