Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cos'è successo al Cagliari??

    dopo una cavalcata leggendaria nel girone d'andata che avrebbe fatto presagire un piazzamento europeo, ci siamo parecchio rilassati, possibile che i nostri non abbiano ambizioni oltre la salvezza?? stiamo viggiando a ritmo da retrocessione attualmente, se non fosse che siamo già salvi mi preoccuperei...
    Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    dopo una cavalcata leggendaria nel girone d'andata che avrebbe fatto presagire un piazzamento europeo, ci siamo parecchio rilassati, possibile che i nostri non abbiano ambizioni oltre la salvezza?? stiamo viggiando a ritmo da retrocessione attualmente, se non fosse che siamo già salvi mi preoccuperei...
    Il fatto è che Allegri dopo la salvezza raggiunta così presto e l' ottimo girone di andata si è sentito arrivato e da quel momento nonostante le frasi di rito ha pensato esclusivamente a farsi prendere per l' anno prossimo da una grande squadra facendo passare il Cagliari in secondo piano...Facendo così non ha più dato nessuna motivazione alla squadra che praticamente è andata in vacanza in largo anticipo...Ha fatto bene Cellino quindi a du bogai..Aggiungiamoci a questo fatto le continue voci di cessione di vari giocatori, da Marchetti a Matri, elementi che non essendo più motivati dall' allenatore e sendendo aria di trasferimento non hanno più dato il massimo, e la frittata è fatta
    Solo giocatori come Conti e Cossu , gli incedibili insomma che hanno giurato fedeltà alla squadra, hanno continuato a dare il massimo...
    Ultima modifica di Murru; 20-04-10 alle 16:27

  3. #3
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Allegri dopo la salvezza raggiunta così presto e l' ottimo girone di andata si è sentito arrivato e da quel momento nonostante le frasi di rito ha pensato esclusivamente a farsi prendere per l' anno prossimo da una grande squadra facendo passare il Cagliari in secondo piano...Facendo così non ha più dato nessuna motivazione alla squadra che praticamente è andata in vacanza in largo anticipo...Ha fatto bene Cellino quindi a du bogai..Aggiungiamoci a questo fatto le continue voci di cessione di vari giocatori, da Marchetti a Matri, elementi che non essendo più motivati dall' allenatore e sendendo aria di trasferimento non hanno più dato il massimo, e la frittata è fatta
    Solo giocatori come Conti e Cossu , gli incedibili insomma che hanno giurato fedeltà alla squadra, hanno continuato a dare il massimo...
    ottima analisi, per me ha contribuito anche la lontananza di cellino dopo le prime sconfitte che non ha mantenuto alta la concentrazione dopo il rilassamento di Allegri
    Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    ottima analisi, per me ha contribuito anche la lontananza di cellino dopo le prime sconfitte che non ha mantenuto alta la concentrazione dopo il rilassamento di Allegri
    Già...Anche se minime in confronto ad Allegri, anche Cellino ha delle colpe in questo disastro
    Oltre a quello che hai detto tu, il tentativo di comprare il West Ham ha destabilizzato ulteriolmente l' ambiente

  5. #5
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Già...Anche se minime in confronto ad Allegri, anche Cellino ha delle colpe in questo disastro
    Oltre a quello che hai detto tu, il tentativo di comprare il West Ham ha destabilizzato ulteriolmente l' ambiente
    ma la faccenda West Ham è iniziata e finita quando il Cagliari andava bene... saranno le ultime voci sul Crystal Palace
    Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    ma la faccenda West Ham è iniziata e finita quando il Cagliari andava bene... saranno le ultime voci sul Crystal Palace
    Vero...più che altro sono nell' insieme questi tentativi veri o falsi che siano (possono essere un bluff per spingere il comune a fare lo stadio come lo vuole Cellino) di comprare per forza una squadra del campionato inglese facendo temere un disimpegno totale dal Cagliari , uniti alla lontananza di Cellino che alla lunga hanno contribuito alla destabilizzazione della squadra e all' inizio della crisi...

  7. #7
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Vero...più che altro sono nell' insieme questi tentativi veri o falsi che siano (possono essere un bluff per spingere il comune a fare lo stadio come lo vuole Cellino) di comprare per forza una squadra del campionato inglese facendo temere un disimpegno totale dal Cagliari , uniti alla lontananza di Cellino che alla lunga hanno contribuito alla destabilizzazione della squadra e all' inizio della crisi...
    Cellino è incomprensibile, ma di certo sa il fatto suo...
    Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    1,256
     Likes dati
    125
     Like avuti
    165
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    ..Aggiungiamoci a questo fatto le continue voci di cessione di vari giocatori, da Marchetti a Matri, elementi che non essendo più motivati dall' allenatore e sendendo aria di trasferimento non hanno più dato il massimo, e la frittata è fatta
    ...
    questi se vanno in una grande fanno la fine di R.Bianchi , Acquafresca etc...nel dimenticatoio :giagia:

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    comunque c'è da dire che non abbiamo la rosa per mantene una stagione a livelli di europa
    di solito facciamo sempre cosi, un girone bene e uno male...l'anno scorso fu quello di ritorno
    Dannato Barone Rosso.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cos'è successo al Cagliari??

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    questi se vanno in una grande fanno la fine di R.Bianchi , Acquafresca etc...nel dimenticatoio :giagia:
    Ci puoi contare :giagia:

 

 

Discussioni Simili

  1. Cagliari Calcio? Un brand di successo!
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 04:37
  2. Cuneo Cagliari con Ryanair, successo clamoroso.
    Di merello nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-09, 02:22
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 20:36
  4. Ryanair, Pisa Cagliari grande successo.
    Di millions nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 19:18
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito