Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
senza di lui pure ballarò è riuscita a diventare una trasmissione ascoltabile
veltroni appare bravo a ritagliarsi un ruolo...in realtà l'inciucio era previsto sin da quando salvò il b. abbandonato dai suoi alleati.
-
Citazione:
CeBonElMomo
ormai solo su POL si aggira ancora qualche rimasuglio della congrega di bertinotti, non riescono più nemmeno a dar fastidiìo
parli di me? io non sono qui per dar fastidio ma per discutere ed esprimere le mie opinioni...
la vostra concezione di "dialettica politica" io proprio non la capisco... siamo in un forum, non in uno stadio.
-
ma pensa te...uno se ne esce con 'thread cazzata' e poi viene a bofonchiare di dialettica politica
-
Citazione:
Jean Fourier
Riflettevo su un punto: Prodi è riuscito nell'incredibile impresa di riportare al potere Berlusconi dopo soli due anni, e di farcelo restare per altri cinque.
La cosa buffa è che su questo forum c'era chi lo difendeva a spada tratta.
:lol
rifletti molto a modo tuo...
il b. ha messo in atto la madre di tutte le campagne pubblicitarie...scatenando gli istinti più beceri su tutti gli argomenti...
adesso addirittura deve mettere l'ancora per fermare l'abbrivio avendo trascinato la marmaglia oltre i limiti.
-
Eggià...
Tanto per apparire il giovane Uolter cerca di andare a braccetto con Silvio, mi puzza di inciuco; Cav non si faccia fregare...
:mad: :mad: :mad:
---
Saluti
-
Citazione:
CeBonElMomo
ma pensa te...uno se ne esce con 'thread cazzata' e poi viene a bofonchiare di dialettica politica
a te questo ti pare un 3ad serio? no, perchè se è così allora dovresti farti qualche domanda...
-
un thread è serio quando gli interventi sono seri, non fai parte di tale categoria
-
Citazione:
Jean Fourier
Riflettevo su un punto: Prodi è riuscito nell'incredibile impresa di riportare al potere Berlusconi dopo soli due anni, e di farcelo restare per altri cinque.
La cosa buffa è che su questo forum c'era chi lo difendeva a spada tratta.
eh certo è stato proprio Prodi :o
-
Citazione:
CeBonElMomo
un thread è serio quando gli interventi sono seri, non fai parte di tale categoria
tranquillo, nessuna intenzione di rispondere seriamente ad un 3ad/minchiata come questo...
-