Allora l'appuntamento sarą davanti al KGB invece che nell'ex masherova o all'engelsa
Direttamente in Skoriny. Ci andai con clemente m. per incontrare il famoso Piu o come cavolo si chiamava.
Scherzi a parte, il mio testimone di nozze era l'ex vicecapo del kgb dall 79 all'85 in Afghanistan.