Originariamente Scritto da
SPYCAM
Moratti: "A Roma? Con i ragazzini"
Paolillo: "De Rossi, sei sleale"
MILANO - Il giorno dopo lo scudetto, torna la polemica con la Roma. De Rossi parla di aiutini, scatenando le repliche dal fronte nerazzurri. In mattinata, il presidente Moratti è lapidario: "In Coppa Italia manderei i ragazzini".
A Radio Anch'io, l'amministratore delegato Paolillo rimarca. "Complimenti da tutti, mi dispiace per De Rossi. "Dopo la gioia, ho provato grande amarezza, penso che un campione come lui debba riflettere prima di dire parole di questo tipo, non può non sapere che il campionato è stato corretto. Mi aspettavo una risposta di maggiore lealtà sportiva".
Le parole di De Rossi, tra l'altro, sono arrivate al termine di una settimana molto difficile per l'Inter e Paolillo non lo nasconde. "Abbiamo cercato di essere concentrati, di allontanarci dal mondo esterno - racconta - Abbiamo ricevuto provocazioni di ogni tipo che cercavano di mettere tensione in ogni modo. Non sappiamo da dove nascessero ma i giocatori sono stati bravi a rimanere isolati. Qualcosa di architettato? E' molto strano che sia successo tutto quello che è successo - continua - è iniziato tutto mettendo in giro queste voci su questo gatto nero, poi le intercettazioni e si è visto quello che c'era dentro. Non posso dire che sia stato tutto architettato, ma che sia stato molto strano sì".
Poi Paolillo parla di Mancini. "Non va discusso come tecnico, questa squadra, assieme a Moratti, l'ha costruita lui, l'ha guidata lui. Quello che si discuterà è una visione generale che dovranno mettere a posto insieme, un programma che dovranno condividere. C'è sintonia di obiettivi, di vedute, sotto il profilo tecnico non c'è nessun problema. Ma Mancini ha bisogno di chiarimenti, come anche il presidente ed è giusto che si chiariscano tutti e due. Quando? Penso che già durante questa settimana o immediatamente dopo la coppa Italia troveranno il tempo di fare questa lunga chiaccherata insieme, il tutto si chiarirà a breve, con serenità".
http://www.repubblica.it/2008/05/sez.../paolillo.html
Siete daccordo o no sulla proposta del Presidente
Moratti di mandare la primavera a roma ?
Io dico di SI...........