Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Castelli non sa di cosa parla...
Sarà, ma a livello comunicativo ha reso efficacemente l'idea.
-
ha reso l'idea perchè nessuno l'ha sputtanato e perchè chi lo ascolta è ignorante peggio di lui e quindi non ha le conoscenze nè la cultura per capire che l'ha sparata grossa coem una casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stilo_
di solito i laureati hanno una certa padronanza della lingua italiana salvo qualche caso.. :D
Per lingua italiana cosa intendi?
Forze guella ghe sci brobinano in tivvù, o guella barlada dalla maggior barde dei bolidisci del barlamendo gentralisda de Roma?
Ce vuole na bbella faggia dosda per di scerde gose, lasciando indendere ghe l'Ing. Castelli nun zabbia barlà idaliano.:-0008n
Ziguramende nu barla guel gergo sicul/campano/romanesco.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
ha reso l'idea perchè nessuno l'ha sputtanato e perchè chi lo ascolta è ignorante peggio di lui e quindi non ha le conoscenze nè la cultura per capire che l'ha sparata grossa coem una casa
O forse l'ignoranza sta nel non voler ammettere nemmeno per un secondo che si possa evere ragione quando si dice che se c'è un'immigrazione clandestina dilagante, l'integrazione risulta impossibile.
Dovremmo iniziare ad usare i metodi degli USA, riguardo ai clandestini?
Del resto, negli Usa la "migra" fa paura a chi non è regoalre perchè funziona veramente..
La realtà dei fatti è che si è aperto un tread su una percentuale che è difficilmente verificabile (dovremmo aggiungere anche coloro che parlano un inglese a livelli molto bassi, come Cinesi, afroamericani (che parlano uno slang tutto loro) ecc. ma si è preferito insultare Castelli piuttosto che aprire una discussione se sia o no possibile l'integrazione senza conoscenza della lingua del paese in cui si va a vivere ed operare...
Questo è il clima politico che si vuole mantenere su POL, che come ho già detto fortunatamente non rispecchia per nulla la realtà fuori da questo mondo virtuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per lingua italiana cosa intendi?
Forze guella ghe sci brobinano in tivvù, o guella barlada dalla maggior barde dei bolidisci del barlamendo gentralisda de Roma?
Ce vuole na bbella faggia dosda per di scerde gose, lasciando indendere ghe l'Ing. Castelli nun zabbia barlà idaliano.:-0008n
Ziguramende nu barla guel gergo sicul/campano/romanesco.:D
:lol quella che cercano di insegnarti a scuola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
O forse l'ignoranza sta nel non voler ammettere nemmeno per un secondo che si possa evere ragione quando si dice che se c'è un'immigrazione clandestina dilagante, l'integrazione risulta impossibile.
Dovremmo iniziare ad usare i metodi degli USA, riguardo ai clandestini?
Del resto, negli Usa la "migra" fa paura a chi non è regoalre perchè funziona veramente..
La realtà dei fatti è che si è aperto un tread su una percentuale che è difficilmente verificabile (dovremmo aggiungere anche coloro che parlano un inglese a livelli molto bassi, come Cinesi, afroamericani (che parlano uno slang tutto loro) ecc. ma si è preferito insultare Castelli piuttosto che aprire una discussione se sia o no possibile l'integrazione senza conoscenza della lingua del paese in cui si va a vivere ed operare...
Questo è il clima politico che si vuole mantenere su POL, che come ho già detto fortunatamente non rispecchia per nulla la realtà fuori da questo mondo virtuale.
e per fortuna non ce lo mettiamo???
-
Gianluca J
non arrampicarti sugli specchi castelli è un arrogante totalmente incompetente di politica che appartiene a un partito che diffonde paura terrore razzismo e ignoranza
e quelle dichiarazioni confermano pienamente tutto ciò.
solo che l'itlaia è un paese del cavolo dove
1 chi dice boiate e ha una carica politica non viene sputtanato
2 la gente quando sente boiate invece di disprezzare queste persone, le apprezza ancora di più
allora ho ragione io che questo paese merita tutto il male possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Gianluca J
non arrampicarti sugli specchi castelli è un arrogante totalmente incompetente di politica che appartiene a un partito che diffonde paura terrore razzismo e ignoranza
e quelle dichiarazioni confermano pienamente tutto ciò.
solo che l'itlaia è un paese del cavolo dove
1 chi dice boiate e ha una carica politica non viene sputtanato
2 la gente quando sente boiate invece di disprezzare queste persone, le apprezza ancora di più
allora ho ragione io che questo paese merita tutto il male possibile
peccato che la stragrande maggioranza degli italiani la pensi come Castelli e non come te....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Per lingua italiana cosa intendi?
Forze guella ghe sci brobinano in tivvù, o guella barlada dalla maggior barde dei bolidisci del barlamendo gentralisda de Roma?
Ce vuole na bbella faggia dosda per di scerde gose, lasciando indendere ghe l'Ing. Castelli
Citazione:
Si dize el castéli, GNURA'NT'! :fru
nun zabbia barlà idaliano.:-0008n
Ziguramende nu barla guel gergo sicul/campano/romanesco.
Hai POCHE idée ( con la é rigorosamente STRETTA, alla milanesje :D ) e, per soprammercato, ARCICONFUSJE! :D
Tra il romanesco ( ti consiglio la lettura del Belli, per farti, FINALMENTE, una cultura! ) ed il napoletano c'è una differenza molto marcata: non parliamo poi della differenza tra il romanesco ed il siciliano! Non "zi" sbattere continuamente in "fazzia" la tua ignoranza: ormai la "conossiamo" PERFETTAMENTE! :-0008n
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Safrana
peccato che la stragrande maggioranza degli italiani la pensi come Castelli e non come te....
Come el castéli? Ma te fuma the brain? :confused: