User Tag List

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wurm73 Visualizza Messaggio
    dalle intecettazioni ambientali fatte dai carabinieri i suoi parenti parlano di nascondere l'arma del delitto in modo inequivocabile, io li avrei accusati di concorso in omicidio se non almeno in favoreggiamento...

    Poi c'è la farsa di Taormina e le false prove per scagionarla... sedici anni se lè cavata di lusso.
    se la sua colpa per te è avere avuto un avvocato come taormina
    ha avuto anche grosso

  2. #22
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    su quali base, l'arma del delitto non è mai stata trovata e nemmeno la forma che doveva avere, si è supposto

    aspetta sto guardando csi cosi mi documento
    Sentenze di quella gravità non credo vengano comminate guardando CSI.
    Se l'hanno condannata per ben tre volte avranno avuto i loro buoni motivi, che sono ovviamente scritti nelle motivazioni delle condanne. Se hai voglia e tempo, puoi cercarle e leggerle.

  3. #23
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Farei un'ovazione ma mi trattengo.


    Finalmente si conclude lo sfinimento mediatico di questo caso.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    non divaghiamo troppo
    eh no,il ragionamento loro è questo,finchè ,ovviamente ci sono persone famose dietro le sbarre,ma che dico,magari,diciamo sotto processo(si fa per dire,visto i lussi che sono concessi loro)!!!

    però poi,se a fare la stessa cosa sono stranieri,ALLORA NO,VIA,IN GATTABUIA,IN CELLA, A AMNGIARE IL RANCIO DELLE PRIGIONI!1!ALLA FORCA!!

    ps:troppo comodo volere la legalità solo per gli altri,quando poi noi siamo i perimi a violare le più elementari norme democratiche e civili,altro che omicidi,neanche quelle sulla sicurezza su lal voro vogliamo adeguare e adeguarci a esse,così blande,poi!!!lo "straniero"che entra guarda la nostra gente e ragiona:"bella roba,questo è il paese dei balocchi,è la nuova america,anzi,meglio,perchè violano le norme più elementari,allora mi volgio adeguare anch'io,VOGLIO ESSERE ANCH'IO ITALIANO,visto che voi ve la spassate alla grande,e non ci tenete granchè al vostro paese,figuriamoci io,che adesso sono gentile ed educato,ma poi un pochinio volgio adeguarmi anch'io,mi voglio rilassare,e quindi non vedo perchè io debba rispettarle e voi no:QUESTO è QUELLO CHE IMMAGINA UNO CHE VIENE DA FUORI,NON PER FORZA CLANDESTINO,ANCHE SEMPLICEMENTE TURISTA!!!


    PS:C'ENRANO ECCOME I MIEI DISCORSI,SONO ALTRI CHE VOGLIONO SVIARE IL DISCORSO PER LASCIAR STARE IL MANOVRATORE DI TURNO DELL'ITALIA,IL RE DI ARCORE!1!MA IO LI CONOSCO I MIEI POLLI,DOVE VANNO!!!

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    su cogne è stata fatta una indecente spettacolarizzaione che non aveva nulla a che vedere col processo
    fuori dall'aula è facile tirare fuori cazzate tipo <2non ci sono prove" poi dentro ai tribunali partivano perizie su perizie, 50 ricorsi di taormina tutti sputtanati, accuse ad altre persone (pure querelato per qusto) e prove scientifiche come le macchie di sangue.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già.se al posto della franzoni ci fosse stata una rom,credi forse che sarebbero stati a fare tutti sti distinguo?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    se la sua colpa per te è avere avuto un avvocato come taormina
    ha avuto anche grosso
    Sì,MA SOLO UNO COME TAORMINA IMBASTISCE SETTIMANE E SETTIMANE DI FALSE PROVE(A CAUSA DELLE QUALI è STATO INDAGATO ASSIEME ALLA FRANZONI E A LORO COLLABORATORI)CONTRO IL POOL DI AOSTA E TORINO,CHE HA SCREDITATO I MAGISTRATI(MI RICORDA TANTO QUALCUNO,CHE HA IL NASO LUNGO E LE GAMBE CORTE,MA NON è PINOCCHIO,è IL NANO DI ARCORE):solita traccia,solito trucco,quello dei berluschini,dei peones dell'illegalità,ma con me le ttre carte non funzionano,nè i tarocchi,al massimo quelle nascoste da berlusconi e dai suoi avvocati malefici,quelle svizzere in chissà quali paradisi fiscali!!!

    ps:da quello che sento,grosso è un signore,ma quella ha preferito chiamare un imbastitore di falsi assassini e di presunti teoremi e complotti contro di lei e la difesa,apposta per alzare un polverone,da vero imbonitore che si dimostra essere taormina,ancora:mi ricorda tanto QUALCUNO(E LO SCRIVO GRANDE PER CHè QUESTA è UNA PERSONA CHE LA LEGALITà L'HA MESSA SOTTO I PIEDI,PARDON,I TACCHI,MA CHE NON CI ARRIVA,LETTERALMENTE AL MINIMO DI DECENZA CHE SI PRETENDEREBBE DA UN CAPO DI GOVERNO!!!CHE SCHIFO!!!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    riuscira a rompere i maroni a tutti gli italiani anch stando in carcere ???

  9. #29
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    eh no,il ragionamento loro è questo,finchè ,ovviamente ci sono persone famose dietro le sbarre,ma che dico,magari,diciamo sotto processo(si fa per dire,visto i lussi che sono concessi loro)!!!

    però poi,se a fare la stessa cosa sono stranieri,ALLORA NO,VIA,IN GATTABUIA,IN CELLA, A AMNGIARE IL RANCIO DELLE PRIGIONI!1!ALLA FORCA!!

    ps:troppo comodo volere la legalità solo per gli altri,quando poi noi siamo i perimi a violare le più elementari norme democratiche e civili,altro che omicidi,neanche quelle sulla sicurezza su lal voro vogliamo adeguare e adeguarci a esse,così blande,poi!!!lo "straniero"che entra guarda la nostra gente e ragiona:"bella roba,questo è il paese dei balocchi,è la nuova america,anzi,meglio,perchè violano le norme più elementari,allora mi volgio adeguare anch'io,VOGLIO ESSERE ANCH'IO ITALIANO,visto che voi ve la spassate alla grande,e non ci tenete granchè al vostro paese,figuriamoci io,che adesso sono gentile ed educato,ma poi un pochinio volgio adeguarmi anch'io,mi voglio rilassare,e quindi non vedo perchè io debba rispettarle e voi no:QUESTO è QUELLO CHE IMMAGINA UNO CHE VIENE DA FUORI,NON PER FORZA CLANDESTINO,ANCHE SEMPLICEMENTE TURISTA!!!


    PS:C'ENRANO ECCOME I MIEI DISCORSI,SONO ALTRI CHE VOGLIONO SVIARE IL DISCORSO PER LASCIAR STARE IL MANOVRATORE DI TURNO DELL'ITALIA,IL RE DI ARCORE!1!MA IO LI CONOSCO I MIEI POLLI,DOVE VANNO!!!
    si parla di un altro delitto, apri un altro thread se vuoi parlare di altro, teniamo al thread

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cocis Visualizza Messaggio
    riuscira a rompere i maroni a tutti gli italiani anch stando in carcere ???
    SE VESPA LE VIENE DIETRO FIN DA STASERA8CERTAMENTE),ALLORA LA RISPOSTA è ALTRETTANTO SICURA!!1

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Franzoni in carcere!!!!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 22:21
  2. Confermata la condanna a 6 anni e 6 mesi per Marco Ahmetovic
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 22:12
  3. Confermata Condanna Al Presidente Saddam Hussein
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 16:35
  4. Confermata condanna a Previti
    Di Zadig nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 15:56
  5. Processo collaboratori Berlusconi, confermata condanna
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 17:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito