Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da char-pame Visualizza Messaggio
    con una leggerissima predominanza al sud.... ma leggera....
    Ora, grazie ai soggiorni obbligati di mafiosi al norc, tutta la penisola sarà unita dalle Alpi alla Sicilia in nome della "onorata zoscietà".

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    esiste una politica che RISPECCHIA fedelmente il "livello"degli abitanti di questa nazione ne più e ne meno...
    Di questo STATO, prego.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Esatto!! LA sinistra non esiste!

    Non è un discorso così semplice da affrontare. Gli attuali dirigenti sembra che mantengano un partito per galleggiare. Se ne vadano in favore di dirigenti che vogliono fare LA sinistra e vincere le elezioni
    Ma le ha vinte le elezioni, le ha vinte.
    Prodi, D'Alema, Amato per cinque anni, e poi ancora Prodi.
    E i "governi tecnici", vedi Ciampi, a chi hanno tirato la volata in cambio delle leggi che hanno reso possibili le ribalderie delle banche?

    Se vuoi fare LA sinistra devi pure fare le cose di sinistra, non mettere i piedi nelle staffe dei potentati economici e portare in dote le chiappe delle classi popolari.
    Siamo arrivati al punto che le cose di sinistra le deve fare la destra!

    E poi questa ossessione di "vincere", ma vincere per fare che? Altri "sacrifici"? Altro appecoronamento alle direttive della BCE? I PACS? Chiudiamo il termovalorizzatore di Acerra e ricominciamo? Denunciamo l'accordo con la Francia sulle centrali nucleari?

    Ma volete "vincere" perchè Berlusconi va alle feste di compleanno?
    E datevi una regolata.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma le ha vinte le elezioni, le ha vinte.
    Prodi, D'Alema, Amato per cinque anni, e poi ancora Prodi.
    E i "governi tecnici", vedi Ciampi, a chi hanno tirato la volata in cambio delle leggi che hanno reso possibili le ribalderie delle banche?

    Se vuoi fare LA sinistra devi pure fare le cose di sinistra, non mettere i piedi nelle staffe dei potentati economici e portare in dote le chiappe delle classi popolari.
    Siamo arrivati al punto che le cose di sinistra le deve fare la destra!

    E poi questa ossessione di "vincere", ma vincere per fare che? Altri "sacrifici"? Altro appecoronamento alle direttive della BCE? I PACS? Chiudiamo il termovalorizzatore di Acerra e ricominciamo? Denunciamo l'accordo con la Francia sulle centrali nucleari?

    Ma volete "vincere" perchè Berlusconi va alle feste di compleanno?
    E datevi una regolata.
    Io non sono propriamente LA sinistra. Vi appartengo mooolto alla larga e senza schemi fissi. Comunque per il mio personale modo di intendere la politica non è stato certo un compleanno a farmi scegliere di non votare Berlusconi. Se qualcuno lo votasse per questo mi dispiace per lui.

    Per quanto attiene LA sinistra. Hai ragione, la sintesi non è facile, si tratta di sapere prendere e sapere dare nel giusto modo. Non ci sarà mai un governo comunista in Italia. Dei Comunisti intelligenti potrebbero contribuire ad un buon governo, invece. Per avere un governo di (almeno un pò) sinistra, piuttosto che una sinistra di governo. E nessuno governo sarà mai perfetto ovviamente.

    Io l'accordo per salvare la multinazionale francese in crisi che ha sventrato mezzo Niger lo straccerei. Anche se non è scritto in nessun articolo che riguardi la costruzione di centrali.

    Esistono molte vie per incidere sulal realtà. E l'Italia ha bisogno di rappresentanze politiche forti, anche a sinistra. Sono 4 milioni di elettori
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Di questo STATO, prego.
    anche del tuo "virtuale e personale"....in Piemonte i Piemonteis VOTANO...tranne qualcuno che NON vota come me..
    stavo pensando altresì di spedire al mittente la mia scheda elettorale con vari insulti..poi pensandoci...dovrei pagare la spedizione..ed allora visto che già PAGO DI TUTTO E DI PIU'...me la tengo per il prossimo viaggio a Roma...gliela porto di persona..
    Anche se tutti......IO NO !!

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa!

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    anche del tuo "virtuale e personale"....in Piemonte i Piemonteis VOTANO...tranne qualcuno che NON vota come me..
    stavo pensando altresì di spedire al mittente la mia scheda elettorale con vari insulti..poi pensandoci...dovrei pagare la spedizione..ed allora visto che già PAGO DI TUTTO E DI PIU'...me la tengo per il prossimo viaggio a Roma...gliela porto di persona..
    Quando si è in queste condizioni l'unica cosa da fare è votare per chi sta più di tutti sulle balle al sistema.

    Fatti un esamino e vota "quello che ha pisciato in chiesa"ostridicolo:

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Umbria, Terni
    Messaggi
    875
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa: La sinistra non esiste

    L'unico modo per dare vita ad una Sinistra, è finire di spazzare via la vecchia falsa sinistra.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa: La sinistra non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da ArcticaShy Visualizza Messaggio
    Io lo ho trovato un intervento assolutam fuoriluogo. Considerando che nello specifico si parlava di altro- e proseguendo- la cara ragazza dagli occhi belli e dalla folta chioma corvino ha focalizzato il suo messaggio -confuso evidentemente per la giovine età; voglio augurarmelo in sintesi) sulla poca professionalità del sign. Ruotolo/ e l'altra giornalista di cui non mi sovviene il nome.
    In realtà, quasi mi chiedevo se non l'avesse mandata proprio lo psiconano.
    Sarà, ma nel ciarpame di ieri sera (a spalare merda ci si sporca inevitabilmente) la critica all'inconsistenza della cosiddetta "sinistra" era l'unica cosa concreta che ho sentito

  9. #19
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa: La sinistra non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sarà, ma nel ciarpame di ieri sera (a spalare merda ci si sporca inevitabilmente) la critica all'inconsistenza della cosiddetta "sinistra" era l'unica cosa concreta che ho sentito
    Nessuna novità neanche in questo...lo sappiamo da qualche anno che la sinistra è inconsistente.. ti manca forse?
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Signorina dai begli occhi subito santa: La sinistra non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sarà, ma nel ciarpame di ieri sera (a spalare merda ci si sporca inevitabilmente) la critica all'inconsistenza della cosiddetta "sinistra" era l'unica cosa concreta che ho sentito
    Mettere in relazione l'innegabile assenza dell'opposizione con la questione particolare delle frequentazioni del presidente del consiglio e le balle che le accompagnano e quella generale delle odierne vie di ingresso in politica significa fare solo tanta confusione.

    Anche essendoci una opposizione importante i comportamenti del nano non cambierebbero di una tetta.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Equitalia SANTA SUBITO
    Di hidetoshi777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 03:33
  2. Finalmente qualcuno a sinistra apre gli occhi
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 16:32
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 01:56
  4. ma a Santa il gruppo di AN esiste?
    Di arwen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 12:04
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 01:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito