Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Il vero razzismo

  1. #1
    Fermiamo i criminali sionisti
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Fronte ostile all'eurosiberiano.
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il vero razzismo

    La lotta all’immigrazione clandestina è giusta se è una guerra contro i nuovi schiavisti, contro coloro che speculano sulla disperazione della gente ed utilizzano gli invasori come un’arma contro gli stessi italiani, ricattati sul lavoro, indeboliti nelle loro conquiste sindacali, lasciati alla mercé delle regole del mercato ultraliberista. Va bene un argine per difendere la nostra cultura, le nostre tradizioni e la nostra stessa identità nazionale dal meticciato globale

    Non ci piace, invece, la piega che rischia di prendere in Italia. Non vorremmo, insomma, che la lotta all’immigrazione clandestina si trasformi in una guerra tra poveri, giocata solamente sui temi della sicurezza e facendo passare tra le righe sentimenti razzisti o discriminazioni religiose. Tutto questo senza minimamente intaccare il traffico di mano d’opera che serve a portare profitti agli imprenditori spregiudicati che utilizzano i nuovi schiavi perché più convenienti e sindacalmente più malleabili degli italiani. Rinascita da sempre porta avanti dalle sue pagine una lotta contro tutti i razzismi e tutte le forme di sfruttamento e da sempre trova scellerata la posizione di quella sinistra cosiddetta radicale che in nome di un falso egualitarismo vuole spalancare le porte all’invasione tanto cara al mondialismo, così come Rinascita ha sempre contestato il razzismo becero di chi vuole cacciare lo straniero solo perché diverso per religione o colore della pelle, salvo poi magari utilizzarlo, con retribuzione ridotta e in nero, come domestico o come lavoratore a cui affidare i compiti più pericolosi e pesanti. Per questo oggi ci sentiamo liberi di alzare la voce contro il governo Zapatero che critica l’Italia, ma in casa propria fa anche peggio. E non capiamo perché Frattini abbia atteso parecchi giorni prima di dare una risposta, fin troppo educata, a Madrid. Per questo oggi chiediamo che la risposta all’immigrazione clandestina venga dallo Stato e non dalle ronde di improvvisati sceriffi. Ed ancor meno ci piacciono le ronde anti immigrati fatte da quegli stranieri appena regolarizzati che oggi smaniano per diventare i nuovi mazzieri del regime. La guerra tra immigrati appena arrivati e quelli di seconda generazione assomiglia tanto a quella che si consumò in Italia ai tempi del boom economico. Allora i più razzisti contro “i terroni” che cercavano di fuggire la fame del meridione cercando un lavoro nelle disumane catene di montaggio delle fabbriche del nord erano i falsi “padani”, arrivati solo qualche anno prima ma completamente compresi nella nuova, falsa, identità. Magari gli stessi che oggi rappresentano lo zoccolo duro del Carroccio. Le guerre tra poveri non hanno colore della pelle, sono guerre infami e basta, come quella che si sta consumando in questi giorni in Sud Africa. L’aparthaid è ormai un ricordo, i bianchi sono stati ormai emarginati dal potere e lo Stato africano è diventato simbolo di tolleranza e di società multietnica tanto da ospitare i prossimi campionati del mondo di calcio. Le township, dove una volta vivevano i negri sudafricani sono ora abitate dai tanti immigrati che arrivano dallo Zimbabwe, da Malawi, Mozambico e Somalia. Contro questi disperati si è scatenata la rabbia dei sudafricani. Al grido di “cacciamo gli stranieri” orde inferocite da giorni razziano i sobborghi di baracche alla periferia di Johannesburg uccidendo, bruciando vive o bastonando le loro vittime fino alla morte, stuprando le donne e dando alle fiamme le baracche. La povertà porta odio, la fame porta disperazione: bisogna distribuire meglio la ricchezza sul pianeta, non si può cercare la tranquillità dietro un muro, ma nemmeno con la forza oltre quel muro. Il vero razzismo è quello senza colore è quello dello sfruttamento.

    Paolo Emiliani


    http://sinistranazionale.etleboro.co...876a7a1c64099b


  2. #2
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' alquanto nauseante sentire queste prese di posizioni "cerchiobottiste" tipiche di molti invertebrati che pullulano tra i gangli periferici dei nostri ambienti politici. A queste piattole esangui sono da preferire di gran lunga le zecche dell'ultrasinistra: un nemico riconoscibile che almeno ha il pregio di non ingannare e camuffarsi dietro ad argomenti come questi.....per costoro gli immigrati devono entrare tutti in nome di un antirazzismo fetido e di un internazionalismo ripugnante....ma almeno lo sostengono senza vie di mezzo e diluizioni di vario genere....
    Invece sti quattro mentecatti da strapazzo blaterano di antimondialismo ripudiando sentimenti sinceri di razzismo identitario e morfologico....in pratica è come togliere il lievito dall'impasto.
    Paragonano abominevolmente bipedi di colore che le nazioni d'origine "sverminano" sulle nostre terre contaminandole sino al midollo, con l'immigrazione dei meridionali a nord...vale a dire consanguinei che s'incrociano con altri consanguinei. Direbbe il Duce, che portò i contadini veneti nell'Agro Pontino .....di un' ignoranza piramidale.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riecco fra noi un Silarus cattivissimo.

  4. #4
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'idraulico Visualizza Messaggio
    facendo passare tra le righe sentimenti razzisti o discriminazioni religiose.
    Non sia mai!
    Tutti i sinceri ed autentici democratici devono mobilitarsi per impedirlo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antirazzismo militante, cacciamo dal nostro paese quel fascista di Berlusconi!


  6. #6
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'idraulico Visualizza Messaggio
    L’aparthaid è ormai un ricordo, i bianchi sono stati ormai emarginati dal potere e lo Stato africano è diventato simbolo di tolleranza e di società multietnica tanto da ospitare i prossimi campionati del mondo di calcio.
    Ecco le verità scomode che i media ci nascondono, si sentiva il bisogno di una controinformazione antagonista che ce le ricordasse.

  7. #7
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Più amore, meno destra!

  8. #8
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Ecco le verità scomode che i media ci nascondono, si sentiva il bisogno di una controinformazione antagonista che ce le ricordasse.
    noi siamo le 'guardie bianche' del sistema... NOI...

  10. #10
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    noi siamo le 'guardie bianche' del sistema... NOI...

    orgogliosamente bianche, vorrei sottolineare.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-12-12, 23:50
  2. Il vero razzismo spirituale
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 15:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito