Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
L'ICI è reale. Gli stranieri irregolari li voglio vedere messi alla porta.
Lo dice chi tifa per una squadra che è nata sul mondialismo internazionalista comunista, che ha vuto giocatori extracomunitari con documenti falsi e il cui asso è un uomo che se non fosse calciatore gli starebbe sugli zebedei e lo vorrebbe fuori dall'Italia :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Viva la coerenza :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ci avete fatto caso?
"Luna di miele": non appena il Cainano s'insedia al governo, riparte la stessa identica frase
La sentii nel 1994, la risentii nel 2001 e poi ora
Queste frasi servono per misurare la penetrazione, più o meno capillare, degli slogan berlusconiani nella popolazione
accanto al linguaggio istituzionale, ci sono degli slogan-civetta che chi detiene il monopolio dei media lancia, per vedere quanto ci si appiattisce sul linguaggio di chi comanda
Sei un lettore disattento. Venne usata anche con prodi nel 2006
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=C5BZO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ecco.
Tipo Kolh e Prodi? ... :o
Prodi chi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
mbè, cmq è una frase idiota, a metà fra il linguaggio da cinegiornale Luce e quello da Novella3000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Prodi chi?
Prodi quello che, COME Schroeder, Kohl e Blair, ha LASCIATO la politica.
Zapatero c'è arrivato da poco; il Banana lo "puntellate" voi bananas da QUINDICIANNI.
Lascia stare i "paralleli"; ti vengono ... male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Prodi quello che, COME Schroeder, Kohl e Blair, ha LASCIATO la politica.
Zapatero c'è arrivato da poco; il Banana lo "puntellate" voi bananas da QUINDICIANNI.
Lascia stare i "paralleli"; ti vengono ... male.
Invece accostare Prodi e Kohl... Nemmeno tu sei il genio dei parallelismi :D
(tra l'altro kohl è stato sulla scena per OLTRE 15 anni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Invece accostare Prodi e Kohl... Nemmeno tu sei il genio dei parallelismi :D
(tra l'altro kohl è stato sulla scena per OLTRE 15 anni)
Sei tu a "far finta" di non capire.
Kohl, dopo i suoi 15 anni, ha CONFESSATO.
Ed ha risarcito la collettività DI SUO.
E nemmeno aveva rubato PER SE!
Di contro: il Banana HA GIA' fatto 15 anni, NON ha confessato, HA sgraffignato PER SE (e continua a farlo, per altro), NON ha risarcito una cippa, CONTINUA ad usare lo Stato come fosse il suo "stalliere" e, PIU' DI TUTTO, sta ancora li dove LO mantenete voi tele-imboniti.
A parte Zapatero, gli altri che citi sono ... FUORI.
Non sono "lìder" di ... NIENTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sei tu a "far finta" di non capire.
Kohl, dopo i suoi 15 anni, ha CONFESSATO.
Ed ha risarcito la collettività DI SUO.
E nemmeno aveva rubato PER SE!
Di contro: il Banana HA GIA' fatto 15 anni, NON ha confessato, HA sgraffignato PER SE (e continua a farlo, per altro), NON ha risarcito una cippa, CONTINUA ad usare lo Stato come fosse il suo "stalliere" e, PIU' DI TUTTO, sta ancora li dove LO mantenete voi tele-imboniti.
A parte Zapatero, gli altri che citi sono ... FUORI.
Non sono "lìder" di ... NIENTE.
Sono fuori perchè hanno concluso un ciclo. Schroeder nel peggiore dei modi, Blair nel migliore visto che si è fatto 10 anni di governo ininterrotto uscendo di scena in assenza di una sconfitta elettorale. Mi pare che in italia il ciclo non si sia ancora concluso visto che il maggior antagonista di Berlusconi non è riuscito a pensionarlo (bastava durare 5 anni).
Sai qual è il tuo problema? Consideri gli elettori di Berlusconi dei "tele-imboniti" senza renderti conto che i motivi sono altri.
L'alternativa a Berlusconi è scarsamente credibile (appena parlano di tasse e sicurezza il consenso scende a picco) , fallimentare (non hanno risolto nulla in 2 anni), poco accattivante per gli elettori (sono snob, autoreferenziali e poco inclini alla comunicazione, veltroni a parte, forse). Quindi mi pare normale che dopo due anni di governo prodi torni il cavaliere. La delusione che produsse nel periodo 2001-2006 fu inferiore e più lontana nel tempo rispetto a quella suscitata dal governo Prodi.
Sai una cosa? Non condanno il tuo astio verso Berlusconi, è affar tuo in fondo, ma critico la tua pretesa di considerare normale che un centrodestra prenda 0 voti e che magari la sinistra faccia il pieno. In che mondo vivi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Sono fuori perchè hanno concluso un ciclo. Schroeder nel peggiore dei modi, Blair nel migliore visto che si è fatto 10 anni di governo ininterrotto uscendo di scena in assenza di una sconfitta elettorale. Mi pare che in italia il ciclo non si sia ancora concluso visto che il maggior antagonista di Berlusconi non è riuscito a pensionarlo (bastava durare 5 anni).
Sai qual è il tuo problema? Consideri gli elettori di Berlusconi dei "tele-imboniti" senza renderti conto che i motivi sono altri.
L'alternativa a Berlusconi è scarsamente credibile (appena parlano di tasse e sicurezza il consenso scende a picco) , fallimentare (non hanno risolto nulla in 2 anni), poco accattivante per gli elettori (sono snob, autoreferenziali e poco inclini alla comunicazione, veltroni a parte, forse). Quindi mi pare normale che dopo due anni di governo prodi torni il cavaliere. La delusione che produsse nel periodo 2001-2006 fu inferiore e più lontana nel tempo rispetto a quella suscitata dal governo Prodi.
Sai una cosa?
Non condanno il tuo astio verso Berlusconi, è affar tuo in fondo, ma critico la tua pretesa di considerare normale che un centrodestra prenda 0 voti e che magari la sinistra faccia il pieno. In che mondo vivi?
"Sai una cosa?"
(ceeeerto che NON la sai)
Il Banana E' STATO (ed è) considerato una IATTURA dall'intiero universo mondo civile (occidentale?).
Tu continui ad ILLUDERTI di parlare di politica: come un Robinson Crusoe che "parla" col suo pappagallo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
"Sai una cosa?"
(ceeeerto che NON la sai)
Il Banana E' STATO (ed è) considerato una IATTURA dall'intiero universo mondo civile (occidentale?).
Tu continui ad ILLUDERTI di parlare di politica: come un Robinson Crusoe che "parla" col suo pappagallo.
La "metapolitica" mi appassiona poco e a mio parere non dà delle grandi risposte.