Visualizzazione Stampabile
-
Certe volte mi chiedo,davvero,come reagirebbero oggi i bananas se per esempio le tanto vituperate coopsi comprassero una decina di giornali e ottenessero le frequenze di 2 emittenti nazionali...davvero sosterrebbero che non e' un problema?E non sono neppure al governo.
Mettiamo che un D'Alema o un Veltroni una volta la governo si "regalino" delle frequenze nazionali e raggruppino un po' di imprenditori e propongano loro di formare un polo mediatico sotto la propria dirigenza...tutti buoni?Tutti d'accordo?
Non credo proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Certe volte mi chiedo,davvero,come reagirebbero oggi i bananas se per esempio le tanto vituperate coopsi comprassero una decina di giornali e ottenessero le frequenze di 2 emittenti nazionali...davvero sosterrebbero che non e' un problema?E non sono neppure al governo.
Mettiamo che un D'Alema o un Veltroni una volta la governo si "regalino" delle frequenze nazionali e raggruppino un po' di imprenditori e propongano loro di formare un polo mediatico sotto la propria dirigenza...tutti buoni?Tutti d'accordo?
Non credo proprio.
Una delle caratteristiche degli uomini di destra è l'insopportabilità di tutto ciò che è diverso da loro, contrario o dissimile.
Una mia amica che iniziò a militare in AN mi disse che lei e suo marito non riuscivano nemmeno più a sopportare di ascoltare uno di sinistra perchè provava un vero fastidio fisico.
per molto meno quindi credo si spellerebbero la faccia.
Qui però il problema non è l'idiosincrasia dei destri per tutto ciò che è diverso da loro e che vorrebbero polverizzare fino a restare soli ed unici.
Il problema è la stupiditò della sinsitra che non essendo capace di contrastare la furbizia Bananas, ci dialoga.
Più pirla di così....
max