Il più vergognoso spreco di denaro pubblico esiste già e si chiama aeroporto di Malpensa.
Comunque non vi agitate più di tanto, il ponte è la solita mossa propagandistica e clientelistica del nano, non si farà.
Visualizzazione Stampabile
Uno spreco di soldi inenarrabile x l'opera più inutile mai concepita dalla mente umana.
Vedrete che ora arriverà Novis a spiegarci l'utilità del ponte...vero? :D:rolleyes:
salucc