Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liberazione chiede la Grazia per Franzoni. Incredibile

    Dopo l’arresto La sinistra si divide. Ritanna Armeni: invoco la legge superiore della pietàE Rifondazione chiede la grazia «Compassione per la Franzoni»

    Non bisogna vergognarsi della pietà. L’appello è comparso sulla prima pagina di Liberazione, il quotidiano di Rifondazione comunista, che ritrova voce politica dopo lo tsunami elettorale e riparte dal caso Cogne per invocare una Grazia d’ufficio. L’idea di quelli di Liberazione è che sarebbe «bello e saggio » se il ministro della Giustizia avviasse le pratiche per la grazia e che poi il presidente Napolitano la controfirmasse. E avvertono: «Noi non sappiamo se Anna Maria è colpevole o innocente, ma ora dovrebbe prevalere un sentimento di pietà, di solidarietà. Non è un sentimento ignobile, anche se negli ultimi anni, mesi e giorni, tutti stanno cercando di convincerci di questo».
    http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml

    ----------------

    ma dico io, già 16 anni sono pochi secondo me, poi con i benefici di legge ne passerà solo 5-6 in carcere ed ora la Sinistra Radicale chiede pure la grazia?

    E' piu di un mese che sono spariti dalle tv, se il "ritorno" nei media è questo, difficilmente torneranno in parlamento.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cosa mi fotte di questa qua?
    ma cosa straminchia mi fotte di annamaoria franzoni?

    ma c'è ben altra gente per cui dovremmo chiedere la grazia...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che cagata

  4. #4
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    correggi il titolo, "Liberazione chiede la grazia per la franzoni", il portavoce del Partito della Rifondazione Comunista, il compagno Maurizio Acerbo non ha aperto bocca sull'argomento, nè si è espresso il comitato di gestione del partito.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pure io quando ho visto questa notizia ci sono rimasta o_O

    Io penso che la colpevole sia lei, ma sia convinta di non averlo fatto perchè la sua mente ha rimosso il ricordo shock dell'assassinio. Già la prima frase che ha detto al marito è emblematica "facciamo un altro figlio!" l'omicidio è stato rimosso ma il subconscio crede di rimediare sostituendo un figlio con un altro (e infatti l'altro figlio l'ha fatto ^^)

    Prima di chiedere la grazia bisogna pensare al fatto che questa qui in contesti normali sarebbe già in galera da anni, sono stati l'attenzione mediatica e gli avvocati azzeccagarbugli che hanno rallentato il processo così tanto. Più che vittima mi sembra una tipa molto furba..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è una frazione estremista che occupa militarmente il giornale fregandosene del parere degli iscritti e dei lettori

  7. #7
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    è una frazione estremista che occupa militarmente il giornale fregandosene del parere degli iscritti e dei lettori
    dopo il congresso faranno una brutta fine...

    Per gli amci del PD: queste posizioni sono espresse da elementi vicini a Vendola...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    è una frazione estremista che occupa militarmente il giornale fregandosene del parere degli iscritti e dei lettori
    Si, ma estremismo di cosa? Quale corrente politica avrebbe una qualunque motivazione per chiedere la grazia alla Franzoni? Non mi sembra comunismo o socialismo, solo pura e semplice stupidaggine.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo danni stanno facendo, solo danni.
    Inizio a pensare sian sul libro paga di qualcuno porco cane, anche un bambino capirebbe che è una posizione imbecille!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Si, ma estremismo di cosa? Quale corrente politica avrebbe una qualunque motivazione per chiedere la grazia alla Franzoni? Non mi sembra comunismo o socialismo, solo pura e semplice stupidaggine.
    E' gente che rifiuta il dialogo dal congresso di Venezia ed è stata abituata - numericamente ed esclusivamente all'interno degli organi dirigenti fino a che non sono stati messi in minoranza - ad aver la cosidetta ragione dei fessi. E' gente che non ha contatto con la realtà da molti anni, basti pensare al fatto che sul documento che presentano al futuro congresso non c'è un solo riconoscimento di colpa per la loro condotta del partito nel corso degli ultimi anni. E' la cosidetta "sinistra moderna" vendoliana, che intrallazza e che vi manda letterine profumate per elemosinare qualche assessorato.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Carretta la casa, alla Franzoni la grazia.....
    Di PeopleNapoletan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 16:12
  2. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 17:41
  3. E Rifondazione chiede la grazia «Compassione per la Franzoni»
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 23:09
  4. Rifondazione Comunista chiede grazia per la Franzoni
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 11:42
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito