Insomma, se avessi l'opzione per poter cambiare l'avatar di qualsiasi utente di pol che avatar metteresti ai vari sottoscalisti?
*[Thread Originale]
*Timbro che ne certifica l'originalita'.


Insomma, se avessi l'opzione per poter cambiare l'avatar di qualsiasi utente di pol che avatar metteresti ai vari sottoscalisti?
*[Thread Originale]
*Timbro che ne certifica l'originalita'.


Segesta
![]()




Chi disprezza compra.




A Seggè, mettite questa che te sta a pennello....poi i capelli li hai...
![]()




non conosci pino scotto?vai e ridi
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pino_Scotto


ok, non ti ha fatto ridere....scus![]()


Io rexal lo immagino con questo avatar
Se dovessi capirla Rexal ma dubito sappi che andiamo insieme in cura a spese mie dal mio psicanalista
1) Perche' hai fatto ricerche per capire
2) Perche' capirlo e' da ricovero