Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Fermiamo i criminali sionisti
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Fronte ostile all'eurosiberiano.
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Fiamma Veneto contro deriva emergenzialista securitaria e ronde leghiste

    FALSI TARGETS PER NON RISOLVERE I PROBLEMI

    Padova, 22 maggio 2008

    Oramai non se ne può più. I mass media nazionali e locali sembrano sguazzare con malcelato piacere attraverso cronache, servizi esclusivi, elucubrazioni mentali di intellettualoidi che sbucano come funghi, esclusivamente in merito ai temi della sicurezza, dell'immigrazione clandestina, dell'edificazione della moschea di turno, con disquisizioni, dibattiti e prese di posizione che fanno
    purtroppo dubitare del livello medio di intelligenza e del senso di realismo non solo da parte dei politici ma anche del cittadino medio.
    Possibile che nessuno si renda conto che ricondurre tutto al conflitto di civiltà favorisce il gioco di chi vuole distogliere la gente dalle più impellenti problematiche sociali ed economiche che affliggono la nostra città, così come tutto il Paese?
    Volete sapere cosa ne pensiamo noi? Se invece di importare "carne da macello", comunitaria od extra, per svolgere lavori in cui spesso sono sfruttati, senza alcuna presenza di strutture che permettano integrazione e vivibilità, si procedesse ad una riforma dell'istruzione verso una
    specializzazione atta a favorire l'effettivo inserimento nel mondo del lavoro, non avremmo bisogno
    dell'immigrazione, potendo garantire l'occupazione ai nostri giovani, che peraltro devono scordarsi il miraggio dell'impiego statale a tutti i costi, accettando di svolgere anche mansioni artigianali ed operaie che il mercato richiede.
    Ed ancora, osserviamo la mania modaiola delle ronde. A nostro giudizio sono solo uno sterile tentativo di raccogliere consensi ed interesse mediatico senza la reale convinzione di risolvere i problemi della criminalità, con l'aggravante di distogliere energie dalle forze di polizia, spesso impegnate nel garantire la loro incolumità, e che invece devono essere le sole garanti istituzionali dell'ordine contro il degrado e la delinquenza.
    No, cittadini. Stiamo sbagliando tutto. Invece di perdere tempo nel ribadire ridicoli primati religiosi nei confronti dei legittimi diritti delle altre confessioni, si discuta e si lavori con vigore per migliorare le condizioni di vita della gente, attraverso il controllo dei prezzi, attraverso una corretta assegnazione degli alloggi popolari, procedendo al risanamento dei quartieri, ristrutturando per le esigenze di anziani e giovani le decine di edifici abbandonati, attraverso una maggiore tutela della salute, minata dall'impatto deleterio che hanno il traffico caotico e l'inquinamento atmosferico.
    Questa è la strada da seguire, isolando una classe politica assolutamente e colpevolmente inadeguata a risolvere le priorità, esclusivamente concentrata nella cura di interessi di parte e priva del minimo rispetto per coloro che in essa hanno riposto la loro fiducia.

    Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Federazione di Padova, Il Segretario Antonio Ferro


    http://www.fiammaveneto.org/notizia.php?id=532

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fuori subito tutti i clandestini, tutti gli immigrati colpevoli di reati e anche quelli senza lavoro.

  3. #3
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    fuori subito tutti i clandestini, tutti gli immigrati colpevoli di reati e anche quelli senza lavoro.
    Ed anche tutti i loro amici.

  4. #4
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risultati elezioni 2008 camera dei deputati

    Circoscrizione Veneto 1


    Lega Nord: 28,2 %

    La Destra FT: 2 %



    Circoscrizione Veneto 2

    Lega Nord 25,4 %

    La Destra FT 1,9 %

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ed anche tutti i loro amici.
    soprattutto quelli che a Milano fittano le casette a 10 persone ....
    la notizia e ' di ieri su CRONACHE DI NAPOLI ...
    dove si legge che proprio al centro di Milano , qualche Lombardo/Padano ( che magari avra' pure votato Lecca ) locava un appartamento in spregio di ogni crisma della Legalita' e della Civilta'.

  6. #6
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Straccioni raus.

    Zero pietà, zero accoglienza.



  7. #7
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    soprattutto quelli che a Milano fittano le casette a 10 persone ....
    la notizia e ' di ieri su CRONACHE DI NAPOLI ...
    dove si legge che proprio al centro di Milano , qualche Lombardo/Padano ( che magari avra' pure votato Lecca ) locava un appartamento in spregio di ogni crisma della Legalita' e della Civilta'.
    Infatti il sindaco veronese Tosi ha fatto confiscare alcuni appartamenti affittati a clandestini.
    CRONACHE DI NAPOLI deve andare a cercare in quel di Milano per poter scrivere qualcosa? Non ne ha abbastanza di camorra e munnezza?
    Forse era nella pagina degli esteri.

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è un problema se qualche complice dei clandestini vota la coalizione di governo. Il problema si pone se la coalizione di governo non si occupa dei complici dei clandestini ovunque si trovino.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravissimi i Fiammisti veneti !

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le temutissime ronde leghiste
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 23:06
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 01:21
  3. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 22:28
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 18:40
  5. Tor di Quinto, banca del DNA, deriva securitaria
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 16:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito