leggendo la rivista n.5 del mese di maggio di avanguardia ho fatto una bella scoperta all'interno, un'articolo dal titolo "Pioggia (acida di primavera) scritto da Arianna Negroni e Mario Marletta, dedica un commento alle recenti elezioni politiche, parlando di fiamma, la destra e sopratutto forza nuova e fiore, vi posto qui un pezzo:
"Dalla fondazione del M.S.I., una specie di mostruosità mitologica agente sotto spoglie partotocratiche ha continuato per quasi quarant'anni a divorare tanti suoi figli in buona fede,e alla fine, fagocitanto perfino se stessa,ha generato ulteriori e orripilanti aborti, le cui ultime creazioni sono riconducibili alle sigle del nostalgismo colluso con le plutocrazie atlantiche: da "la destra" al "alternativa sociale" da "fiamma tricolore" a "fronte nazionale".Questa poltiglia ha avuto ed ha ancor oggi in appalto la parte di servitù tra tutte la più odiosa."Forza Nuova"ad esempio, è lo strano parto di un fuggiasco della vecchia "terza posizione".Roberto Fiore ha certamente usufruito di certi oscuri appoggi d'oltre Manica, in tempi recenti ha complottato poi si è scisso dal gruppo della ex stellina del cinema erotico Alessandra Scicolone, e il suo programma si riduce a niente più di una una fumosa sequela di provvedimenti da polizia di frontiera o di pubblica sicurezza, ciò che più stupisce è lo scadente spessore spirituale di questo avventuriero politico, e si fa fatica a raccapezzarsi sul perchè qualcuno avrebbe dovuto scomodarsi e recarsi alle urne per dare il voto a un simile vuoto umano.Nonostante ciò è quel che più ci rattrista, costui gode di una base militante giovanile piuttosto capillare,teste(piatte?) che condividono una triste stagione di vacuità, alimentata dal loro capofila-il quale per conto suo, è quasi certo di un comodo scranno al parlamento di Strasburgo, a prescindere dall'esito della pagliacciata "forzanovista"-con la lettura del "Mein Kampf" o di "Militia" ma questi sono i paradossi di quest'epoca.
i commenti li lascio a voi!!




Rispondi Citando



i sembra che dal nostro versante la comunità politica di avanguardia sia stata l'unica forza ad invitare gli elettori all'astensionismo e quindi quel numero che va dal 20 al 30% crediamo sia un'importante punto di partenza.
