PD: VELTRONI, TRA 5 ANNI GOVERNEREMO NOI
"Siccome tra cinque anni governeremo noi dovremo avere un Paese che consenta un'azione riformista". Lo ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni, parlando ai rappresentanti dei circoli lombardi riuniti a Milano per la prima volta. Dopo aver fatto un'analisi attenta del voto ha insistito sulla necessita' di continuare "il dialogo sulle riforme". Su questo Veltroni, come aveva gia' accennato ieri, ha assicurato un'azione costruttiva su quelle riforme che interessano il Paese e un'opposizione durissima sulle altre. "Noi dobbiamo cambiare le regole del gioco". E questo si puo' fare con un "forte radicamento sul territorio, con un partito federale, con un partito che si preoccupi di fare da solo la sua agenda, che vada dalla scuola ai giovani". "Siamo un partito nuovo- ha concluso - dove la domanda non deve essere piu' da dove vieni ma dove vai. Smettiamola di guardare al gruppo sanguigno delle persone".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
![]()




Rispondi Citando
