Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 23\5\1992 Ucciso Falcone.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Staiano Visualizza Messaggio

FALCONE Uno di noi

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già mi ricordo che lo scopriii in aereo tornando dal viaggio di nozze, la stampa o il corriere della sera... mi passò più volte un brivido nella schiena in quei giorni pensando a me che stavo cominciando una nuova fase della mia vita e mi sembrava essere giunto il momento della resa nel nostro martoriato sud...
    ebbi paura, paura di ciò che poteva succedere visto che erano arrivati ad un servitore dello stato che era ai vertici...
    era la tesi che soccombeva all'antitesi...
    sembra ieri...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti a Staiano e a tutti voi per avermi ricordato questa data, così tragica ma così importante...

Mi permetto di aggiungere un omaggio ad un altro eroe siciliano, Peppino Impastato:

http://www.youtube.com/watch?v=7f90PJf7F3A

e chiudo con la nostra grandissima Lina Sastri che con la sua voce da brividi ci ricorda anche di Siani...

http://www.youtube.com/watch?v=R1grC_Pgxe0

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigante65 Visualizza Messaggio
    Complimenti a Staiano e a tutti voi per avermi ricordato questa data, così tragica ma così importante...

Mi permetto di aggiungere un omaggio ad un altro eroe siciliano, Peppino Impastato:

http://www.youtube.com/watch?v=7f90PJf7F3A

e chiudo con la nostra grandissima Lina Sastri che con la sua voce da brividi ci ricorda anche di Siani...

http://www.youtube.com/watch?v=R1grC_Pgxe0
    E Basta con sta POLITICA mi sta annoiando,il giovane cuffaro e il giudice che si e fatto ammazzare ,a proposito ma l'asfalto che esplose per giustiziare il giudice .....il conto alla famiglia gli e stato mandato?visto che mò i cinesi ci invadono di merci e ce le scaricano al mio paese(paese bellissimo devastato dal porto e dal V centro siderurgico,migliaia di ettari o per usare un'antica misura TUMULATA di agrumi estirpati per fare entrare le acque ad invadere la terra fertile,Complimenti vi applaudiamo,e adesso faranno il ponte ancora complimenti e applausi un bel ponte che porterà su DUE DESERTI,ma per fortuna che ce la cultura che mi distoglie da questo ,stavo pensando di rivedermi l'ultimo convegno sul carlismo spagnolo ,o sulla cattolicissima società culturale del regno delle due sicilie)........dicevo dei cinesi che ci vengono ad arricchire e quindi io renderei omaggio alla civiltà cinese facendo pagare al giustiziato la pallottola usata per eliminarlo ,....in questo caso TRITOLO e l'asfalto che ci è costato soldi per rifarlo.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Spero quest'anno qualcuno possa ricordare ai politici che verranno in quel giorno chi di loro intende combattere per cominciare a togliere l'oscurità su ciò che è la verità di quella vicenda.

Ancora spero che si faccia qualcosa per ricordare a tutti la politica estera degl'USA attuata nell'isola favorendo la scarcerazione di Luchy Luciano, il ruolo di Sindona, i comunisti ammazzati, il ruolo del Vaticano, insomma che si faccia qualcosa affinche le menti si aprano e rompano il velo che vede colpevole solo cosanostra.

Alcuni la chiamano la strage di Stato altro che Riina e Provenzano.
    Che Dio ci dia la forza per rompere, nel modo migliore con azioni miranti anche a stimolare nuove forze, questo malefico velo d' ipocrisia che avvolge la Sicilia e il Mondo riguardo anche questo fatto.