Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
VOGLIO UNA DISCARICA ED UN TERMOVALORIZZATORE SOTTO CASA!!!
SUBITO!!!
FORZA DE GENNARO, FORZA BERTOLASO, FORZA REALACCI, FORZA BASSOLINO (sigh! a che siamo ridotti)), FORZA IERVOLINO, FORZA BERLUSCONI, FORZA TUTTI!!!
SECRETATE, ESPROPRIATE, MANGANELLATE, ARRESTATE, CONDANNATE...
FATE QUELLO CHE DOVETE E VOLETE, MA NON CEDETE, NON ARRETRATE!
LIBERATECI DALLA MONNEZZA (E DALLA FECCIA CHE CONTRIBUISCE A FARCI VIVERE NELLA MONNEZZA)
I CHIAIANESI (QUELLI BUONI), I NAPOLETANI ED I CAMPANI TUTTI VE NE SARANNO GRATI...
Sindrome di Stoccolma...
-
Citazione:
careca
SUBITO!!!
FORZA DE GENNARO, FORZA BERTOLASO, FORZA REALACCI, FORZA BASSOLINO (sigh! a che siamo ridotti)), FORZA IERVOLINO, FORZA BERLUSCONI, FORZA TUTTI!!!
LIBERATECI DALLA MONNEZZA (E DALLA FECCIA CHE CONTRIBUISCE A FARCI VIVERE NELLA MONNEZZA)
I CHIAIANESI (QUELLI BUONI), I NAPOLETANI ED I CAMPANI TUTTI VE NE SARANNO GRATI...
straquoto
non vedo l'ora di vedere la gente che si oppone alle discariche e ai termovalorizzatori in carcere !
-
La situazione di oggi è colpa dei cittadini??? Sono loro che hanno sfasciato la campania e quindi meritano i manganelli oppure sono i politici regionali e nazionali che hanno lasciato fare quello che gli pareva alla camorra e alle lobbies???
-
Citazione:
Razionalista
La situazione di oggi è colpa dei cittadini??? Sono loro che hanno sfasciato la campania e quindi meritano i manganelli oppure sono i politici regionali e nazionali che hanno lasciato fare quello che gli pareva alla camorra e alle lobbies???
sicuramente è colpa dei politici...
...ma anche dei cittadini!!
-
Citazione:
Libero
sicuramente è colpa dei politici...
...ma anche dei cittadini!!
Se io avessi bloccato un tir pieno di rifiuti industriali con la forza. Loro pagavano una multa io venivo gambizzato
-
Citazione:
Razionalista
Se io avessi bloccato un tir pieno di rifiuti industriali con la forza. Loro pagavano una multa io venivo gambizzato
spero che chi si opporrà alla legge impedendo la costruzione delle discariche e il passaggio dei tir venga messo in galera
e tutti quei comuni che si opporranno spero vengano commissariati
-
sono tutti corresponsabili, i politici sopratutto perchè 15 anni di csx ha sfasciato quel poco che restava e i cittadini perchè si ostinano a non accettare l'unica soluzione possibile: che si aprano le discariche nella regione, perchè ogni regione deve essere autonoma, non si può pretendere che migliaia di tonnellate della propria monnezza venga poi spedita in altre regioni :-01#44 ...."qua nisciuno è fesso!"
e cmq i sinistri sono sempre la causa dei disordini, perchè nascosti dietro il paravento della gente....manovrano per fomentare le rivolte....e guarda caso dietro le manifestazioni c'è sempre la mano di esponenti dei centri sociali e dell'ultra-sinistra....
-
careca wrote:noi non siamo chiaianesi...
meno male.......................:-01#44
chiaiano zona debananizzata:p
-
Citazione:
careca
SUBITO!!!
Grande!
P.S. io il termovalorizzatore di Figino ce l'ho a 5 Km e tifo per il Sila 2, il nuovo termovalorizzatore di Milano (è il secondo).