User Tag List

Pagina 178 di 178 PrimaPrima ... 78128168177178
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1780
  1. #1771
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    varie

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Io non credo che Ronnie abbia l'intenzione, ma nemmeno il potere, di distruggere un partito di 70 iscritti, a meno che a questi 70 non glie ne importi un fico secco.

    L'atmosfera da grande famiglia di PdL può sopravvivere intatta se gli iscritti la vogliono mantenere.

    In questo gioco ha molta rilevanza la personalità ed il consenso del Presidente. Se è un buon Leader nessuno può scalfire minimamente la coesione di tutti.

    Grazie a Rudy per i video, Annie Lennox è una grande.

    Nel Collegio dei probiviri stiamo valutando la situazione, a breve esprimeremo un giudizio sula situazione, e sul modo per uscirne coesi e partecipativi, nel rispetto delle regole vigenti.

    Buona serata
    di necessità virtù

  2. #1772
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    E' come chiedersi per quale motivo un virus abbia come scopo quello di distruggere un organismo vivente. E' semplicemente la sua natura.
    Il tuo nick, l'avatar e il post sono interessanti.

    Come forse sai sono del Collegio dei probiviri - come dire un tipo innocuo -, puoi scriverci di che gruppo sei e perchè conosci tanto bene la natura del virus che ha infettato il nostro PdL?

    di necessità virtù

  3. #1773
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C Visualizza Messaggio
    Il tuo nick, l'avatar e il post sono interessanti.

    Come forse sai sono del Collegio dei probiviri - come dire un tipo innocuo -, puoi scriverci di che gruppo sei e perchè conosci tanto bene la natura del virus che ha infettato il nostro PdL?

    Facevo parte del direttivo dell'organismo precedentemente infettato dallo stesso virus.

  4. #1774
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Predefinito ahhhhh

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Facevo parte del direttivo dell'organismo precedentemente infettato dallo stesso virus.


    ... un superstite ?

    Potresti aiutarci a evitare il naufragio?
    di necessità virtù

  5. #1775
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    spiegazione facile facile

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Certo che se Maria Vittoria- iscritta dal 2005- non conosce Liberal ( fondatore del movimento) e anzi da proprio l'impressione di leggerlo per la prima volta allora ... Allora capite perchè Ronnie ha gioco facile?

    Caro LIBERAMENTE
    è evidente che io non mi diverto a giocare negli stessi Forum frequentati da lui e da Liberal; siamo liberi anche per questo, non trovi?
    D'altra parte, il bello del gioco di squadra è che ci si distribuisce i compiti in base alle caratteristiche personali, senza forzature.

    Buona serata!

    di necessità virtù

  6. #1776
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    riporto da Camera
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    premetto che ringrazio l'on Teddy della Lista Repubblicana, Nicola Bis Presidente dei Radicali e l'on *-Rudy-* Presidente di PL, per le loro parole di apprezzamento su di me e sul mio valore politico, rispetto alla platea di tutti quelli che per opportunismo se nella maggioranza (SPYCAM, Garulfo) di sinistra e per invidia se fuori dai giochi (C@ndido, Liberamente) si muovono -mentendo spudoratamente- per indicare al PDL che se lo abbandonassi ciò anzichè essere un danno sarebbe una specie di vantaggio.

    Alcuni chiarimenti però sono dovuti come Coordinatore del PDL

    Non intendo lasciare il PDL, e non intendo di conseguenza nè fondare un movimento alternativo nè tornare in Progetto Liberale, partito di cui sono stato il Presidente per anni, per la ragione chiara e semplice che non avrei un motivo di farlo...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #1777
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Il tema della polemica era il fatto che io secondo alcuni me ne sarei tornato in PL per la brutta esperienza nel PDL, e taluni si sono permessi non solo di dire questo ma anche che il PDL ci avrebbe guadagnato. Questi taluni sono i soliti noti (spycam, candido, liberamente, garulfo).

    Altri sono intervenuti dicendo cose diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Adesso ti spiego, sono nelle condizioni di poter far fuori chi non sa stare nel PDL ma Ronnie è una risorsa per camera e il PDL ricordati nonostante tutto e vedrai quando anche i tuoi amici faranno accordi con lui.

    A proposito Liberamente, vedi che Nicola bis ha un'idea positiva di Ronnie per cui vedete di mettervi d'accordo
    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    In merito alle policies non mi esprimo, in merito alle politics quanto affermato da Meridionale è difficilmente smentibile.
    Fatta eccezione per sei memorabili mesi di irrilevanza completa Ronnie è riuscito sempre a condizionare attorno a sè gli schieramenti di Camera. Non si discuteva (e non si discute tuttora) su "chi si allea con i Fascisti" di IPSN ora BNI (a parte un ammirevole ma coronato dall'insuccesso più totale da parte di T34, mi pare), si discute su "chi si allea con Ronnie".

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa a favore dell'On.Ronnie? Se se ne andasse dal PDL sarebbero loro a rimetterci. In questi ultimi tempi, è stata l'unica presenza fissa del centrodestra polliano, ha fatto il coordinatore di partito, il presidente del Congresso e il militante in totale solitudine.Dopo di lui nel PDL il diluvio.Fossi in loro me lo terrei stretto, pena la marginalizzazione in Camera.
    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ah be' , se queste sono le quote e' evidente che stiamo facendo un bel lavoro.
    tuttavia reputo la cosa del ritorno di ronnie estremamente improbabile.

    Quoto Teddy di cui sopra.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #1778
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa vergognosa è che qui qualcuno mi definisce un "virus", e lo si ascolta anche

    qualcuno ha fatto il conto di tutto quello che ho fatto io per il PDL in questa legislatura su Camera o no?


    sono sempre più stupito dal modo assurdo che hanno taluni di relazionarsi con me e con chi mi aggredisce, come se non fossimo nello stesso partito
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #1779
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Smile stili diversi

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    la cosa vergognosa è che qui qualcuno mi definisce un "virus", e lo si ascolta anche

    qualcuno ha fatto il conto di tutto quello che ho fatto io per il PDL in questa legislatura su Camera o no?


    sono sempre più stupito dal modo assurdo che hanno taluni di relazionarsi con me e con chi mi aggredisce, come se non fossimo nello stesso partito


    Non è vergognoso che ognuno comunichi con parole sue quello che pensa; come puoi constatare nel thread del Collegio dei probiviri, con molta pazienza e senza aggressività stiamo raccogliendo testimonianze utili a capire quanto sia dannosa l'abitudine di prendere decisioni chattando o facendo riunioni notturne in msn o altre vie non canoniche.

    Il problema è comprendere la crisi e risolverla, senza ulteriori defezioni.
    Buona giornata, Ronnie
    di necessità virtù

  10. #1780
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    la cosa vergognosa è che qui qualcuno mi definisce un "virus", e lo si ascolta anche

    qualcuno ha fatto il conto di tutto quello che ho fatto io per il PDL in questa legislatura su Camera o no?


    sono sempre più stupito dal modo assurdo che hanno taluni di relazionarsi con me e con chi mi aggredisce, come se non fossimo nello stesso partito
    Quello che hai fatto per il PdL su Camera è una tua iniziativa?

 

 
Pagina 178 di 178 PrimaPrima ... 78128168177178

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 15:19
  2. "Gente della libertà" il nuovo inno del Popolo della Libertà
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 15:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 16:32
  4. Effetti della legge Cirami: tornerà in libertà un boss della camorra
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 21:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 02:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito