Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Binetti (Pd): Ci vuole un ticket per la 194

    "Dal centrodestra mi aspetto una rilettura della 194, compreso il famoso ticket - soprattutto su prevenzione e offerta alternativa alle donne che decidessero di abortire".

    Dopo l'ordine del giorno firmato da tutto il gruppo del Pd al termine della scorsa legislatura, la deputata del Pd Paola Binetti - durante un'intervista in esclusiva al giornale online Falcodestro - ripropone il tagliando alla 194.

    Nell'intervista si parla anche dei risultati delle elezioni, del governo Prodi e del problema immigrazione.

  2. #2
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe giusto fare pagare l'aborto a chi lo richiede, eccezione fatta per gli stessi individui a basso reddito che possono richiedere il patrocinio gratuito dello stato in sede giudiziaria.

  3. #3
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    sarebbe giusto fare pagare l'aborto a chi lo richiede, eccezione fatta per gli stessi individui a basso reddito che possono richiedere il patrocinio gratuito dello stato in sede giudiziaria.

    Se poi la Binetti non rompe più i coglioni con la 194, più che volentieri.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    sarebbe giusto fare pagare l'aborto a chi lo richiede, eccezione fatta per gli stessi individui a basso reddito che possono richiedere il patrocinio gratuito dello stato in sede giudiziaria.
    certo, perchè bisogna far sapere chi abortisce...vero?

  5. #5
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    certo, perchè bisogna far sapere chi abortisce...vero?
    cosa centra?? io acquisto un sacco di cose ma mica sono rese pubbliche. non fare sparate senza senso..
    molta gente è eticamente contraria all'aborto e obbligare a finanziare pratiche ritenute immorali è particolarmente ingiusto e tirannico.
    inoltre chi lo può pagare è giusto che non pesi sul resto della comunità.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sarei pure d'accordo.L'importante è che se si paga nessun medico rompa con la sua coscienza e faccia subito il suo lavoro.

  7. #7
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Io sarei pure d'accordo.L'importante è che se si paga nessun medico rompa con la sua coscienza e faccia subito il suo lavoro.
    no!
    un aborto non si decide in un minuto, c'è tutto il tempo di informarsi su quali medici abortiscono.
    così come non si va da un medico generico per operarsi a un ginocchio, allo stesso modo ci si rivolgerà a un medico abortista per abortire.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    no!
    un aborto non si decide in un minuto, c'è tutto il tempo di informarsi su quali medici abortiscono.
    così come non si va da un medico generico per operarsi a un ginocchio, allo stesso modo ci si rivolgerà a un medico abortista per abortire.
    Ma se uno vuole abortire e non trova nessuno perchè tutti obiettori di coscienza cosa dovrebbe fare?

    Nel caso si pagasse pure,allora sarebbe ancora più grave di quello che è.
    Un servizio specie se lo paghi sarebbe ancora più grave se non lo puoi usifuire per colpa di altri.Gli obiettori essendo anche inefficenti sarebbero fuori luogo e quindi scartati.

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Ma se uno vuole abortire e non trova nessuno perchè tutti obiettori di coscienza cosa dovrebbe fare?

    Nel caso si pagasse pure,allora sarebbe ancora più grave di quello che è.
    Un servizio specie se lo paghi sarebbe ancora più grave se non lo puoi usifuire per colpa di altri.Gli obiettori essendo anche inefficenti sarebbero fuori luogo e quindi scartati.
    come fano a essere tutti antiabortisti i medici.. ??????
    vuoi parlare del sesso degli angeli??
    come dire che bisogna obbligare il generico a specializzarsi in cardiochirurgia perchè non ci sono più cardiochirurgi..
    ma per piacere..
    un contratto per essere valido deve essere volontario, tu non puoi comprare casa mia se io non voglio vendertela, un medico che non vuole abortire non può essere costretto, a meno che ciò non comporterebbe la morte della madre.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    cosa centra?? io acquisto un sacco di cose ma mica sono rese pubbliche. non fare sparate senza senso..
    molta gente è eticamente contraria all'aborto e obbligare a finanziare pratiche ritenute immorali è particolarmente ingiusto e tirannico.
    inoltre chi lo può pagare è giusto che non pesi sul resto della comunità.
    non dico questo Renderlo a pagamento è mettere un ulteriore paletto. Capisco che abortire è male (e concordo) però, non essendo un passo facile da compiere, si dovrebbe puntare di più sull'assistenza, piuttosto che mettere il ticket. Che si metta a quelli che prendono le medicine come fossero caramelle.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Binetti vuole vietare un videogame
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 18:37
  2. Binetti (Pd): Continuiamo a chiedere il ticket alla 194.
    Di merello nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 21:51
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 00:12
  4. Binetti
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 10:37
  5. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 16:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito