Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
tesoro non avendo l'MP3 e non piratando musica ho scorso a caso la playlist del mio cervello.....mi spiace tu non abbia gradito cristicchi...;)
bello il 3d!!!
Ma figurati cara, scherzavo! ;)
Me lo son perso Cristicchi, mi sa che devo scorrere qualche pagina indietro, ma se è la canzone che penso io, ti ringrazio di già. :)
-
Citazione:
MiLeSsA
Prescindendo dal fatto che ognuno ha fatto il cazzo che gli pareva, altro che scorrere a caso la playlist del proprio mp3 (but this is Fondoscala baby, che altro mi potevo aspettare? :D), vedo che il tredde l'avete gradito. :D
Ma scusa a caso non avrebbe senso.Io ho messo le canzoni della mia cartella musica che mi fanno ricordare i forumisti :confused:
-
ditemi che quella del drugo è la sua giusta giusta
-
io mi son basata su come mi immagino i forumisti e dai loro post, poi ho cercato i pezzi su google, non va mica bene?:confused:
-
Citazione:
Rexal
Anch'io ce l'ho in mp3, e avevo pensato proprio di appiopparla a te. :D
Però in compenso posso dedicarti questa (sempre dal mio AiPod :D)
-
Citazione:
Vir!
Ma scusa a caso non avrebbe senso.Io ho messo le canzoni della mia cartella musica che mi fanno ricordare i forumisti :confused:
Citazione:
pensiero
io mi son basata su come mi immagino i forumisti e dai loro post, poi ho cercato i pezzi su google, non va mica bene?:confused:
Dai cicce che si faceva per dire, fate come vi pare, quando mai sul Fondo ci si è attenuti a qualcosa? :D
-
-
Citazione:
bruno
:-0008n
Ma io che parte faccio? :D
-
Citazione:
Isabella
:-0008n:D grazie...:-0001i
:p
Stavolta il premio è migliore del solito z:j
-
Citazione:
MiLeSsA
Dai cicce che si faceva per dire, fate come vi pare, quando mai sul Fondo ci si è attenuti a qualcosa? :D
No...ma per curiosità Milessa, come intendevi venisse fatto?:p