Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
e questa sì che è una dedica ;)
grazie ale, sei dolce.
Grazie a te :kz
In tutti i modi per dediche e richieste chiedere a D.J. Banderas :D :D
-
Citazione:
Linox
e.. sì... :o
veramente
nn riesco a capire come fai sempre a stare coi piedi così per terra..
:confused:
-
Citazione:
Fenris
Il dialetto bolognese per me è sempre stato un mistero, nonostante abbia avuto a che fare coi vecioti bolognesi per un annetto e più. Non vado al di là di "rusco", "cicles", "zavaglio"...
Non ho più accenti o cadenze felsinee, in compenso mi avete attaccato la vostra "z" (che è identica alla "z" della bassa veronese, quindi la gente mi prende per un grezzone :D )!
Adoro, ma veramente adoro, quando dite una qualsiasi cosa in maniera sconsolata. Lì siete impagabili.
-
Citazione:
DiegoVerona
Il dialetto bolognese per me è sempre stato un mistero, nonostante abbia avuto a che fare coi vecioti bolognesi per un annetto e più. Non vado al di là di "rusco", "cicles", "zavaglio"...
Non ho più accenti o cadenze felsinee, in compenso mi avete attaccato la vostra "z" (che è identica alla "z" della bassa veronese, quindi la gente mi prende per un grezzone :D )!
Adoro, ma veramente adoro, quando dite una qualsiasi cosa in maniera sconsolata. Lì siete impagabili.
Fantastico! :D
-
-
Citazione:
Manny
Figata!!! Grazie
-
a Isabella (spero ce la faccia ad ascoltarla fino alla fine)
http://it.youtube.com/watch?v=z3Hc3IScRB0
:D
RUGGIERO
Sol per te mio dolce amore
Questo core
Avrà pace avrà conforto.
Le tue vaghe luci belle
Son le stelle,
Onde amor mi addita il porto.
-
E certo che sono arrivata fino in fondo, che ti credi. :p
Certo che sei proprio tremendo...e dopo cotanto regalo non posso nemmeno più arrabbiarmi con te (non più di tanto, insomma...). :D:D:D
Comunque anch'io ti avevo dedicato una canzone, solo che secondo me la molli dopo le prime due note...:-0008n
(...e grazie...)
-
-
Citazione:
DiegoVerona
:D
Che intendi dire con "in maniera sconsolata"?