con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
tesoro non avendo l'MP3 e non piratando musica ho scorso a caso la playlist del mio cervello.....mi spiace tu non abbia gradito cristicchi...
bello il 3d!!!
Ma figurati cara, scherzavo!
Me lo son perso Cristicchi, mi sa che devo scorrere qualche pagina indietro, ma se è la canzone che penso io, ti ringrazio di già.
Prescindendo dal fatto che ognuno ha fatto il cazzo che gli pareva, altro che scorrere a caso la playlist del proprio mp3 (but this is Fondoscala baby, che altro mi potevo aspettare? ), vedo che il tredde l'avete gradito.
Ma scusa a caso non avrebbe senso.Io ho messo le canzoni della mia cartella musica che mi fanno ricordare i forumisti
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
ditemi che quella del drugo è la sua giusta giusta
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
io mi son basata su come mi immagino i forumisti e dai loro post, poi ho cercato i pezzi su google, non va mica bene?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Dai cicce che si faceva per dire, fate come vi pare, quando mai sul Fondo ci si è attenuti a qualcosa?
No...ma per curiosità Milessa, come intendevi venisse fatto?