Visualizzazione Stampabile
-
Tutto aperto, se non vedo la luce dormo ad oltranza...
-
Dovendo scegliere, "luce no", resta il fatto che sono cotto dormo in ogni luogo e con ogni situazione di luminosità.
-
All'università ho imparato a dormire con i compagni di casa che passavano l'aspirapolvere nella mia stanza. Figuriamoci se mi dà fastidio un po' di luce :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Riuscite a dormire con la luce delle prime ore del giorno che entrano dalla finestra?
Io ho una finestra grande (più che grande è alta perchè arriva fino al soffitto, che è alto) e non chiudo mai la persiana, più che altro per pigrizia, ma soprattutto perchè mi piace la luce.
Così, anche quando dormo altrove tengo sempre gli scuri aperti.
Ultimamente però mi domando se non è per quello che mi sveglio sempre prestissimo.
Non credo, comunque.
Voi? Luce sì o buio completo?
Se per Luce intendi Luce Caponegro (in arte Selen) direi proprio che non riuscirei a chiudere occhio ..... :D :D :D :-0008n
-
Citazione:
Antonio Banderas
Se per Luce intendi Luce Caponegro (in arte Selen) direi proprio che non riuscirei a chiudere occhio ..... :D :D :D :-0008n
http://www.nozze-in.com/album/vip/im.../thm_SELEN.jpg
:eek:
-
Io preferisco Luce Irigaray:D
-
Citazione:
catartica
Io preferisco Luce Irigaray:D
la famosa luce irigaray
-
Ognuno ha la sua Luce preferita...
-
Citazione:
Alex il Rosso
Ma che ci fa una foto di selen in un sito che si chiama nozze-in? :eek:
-
Dormo sempre con la finestra aperta e riesco a non svegliarmi alle prime ore del giorno. Non sopporto invece star chiuso tutta la notte per poi accecarmi la mattina !