Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 157 di 157
  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Eh, ma altrimenti come facevi a capire...
    Ha fatto la battuta....
    Giampaolo Cufino

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Cazzo, ma veramente, perché non vai nel forum delle sinistre? Hai le loro stesse idee.

    L'identità si ha a prescindere, l'incontro/scontro con l'allogeno te la fa riscoprire e amare ancor di più perché sai di poterla perdere per sempre. Ma ci vuole tanto a capirlo?
    Se pensi che abbia le stesse idee della sionistra, sei proprio fuori strada...

    Se l'identità si ha a prescindere come si fà a perderla per cause esterne ?
    Giampaolo Cufino

  3. #153
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Quelli son antagonisti dell'Europa e in primis antagonisti del maschio Europeo cioè noi , del turbocapitalismo non gliene può fregar di meno anche perchè non arrivano a capire cosa sia , il loro modo di pensare è primitivo , scopare le donne bianche , ammazzare gli uomini bianchi , mangiare bere e dormire.
    questa me la voglio scrivere. così, la prossima volta che uno di quei giornali liberal così cari a Confindustria e al sistema bancario italiano, scriverà una cosa del genere a proposito degli skinheads o dei militanti di FN, al solo scopo di recensire film come nazi-rock o commentare una rissa tra due ragazzetti in discoteca, lo ritiro fuori.
    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Sveglia!

    Qui ci sono dei bianchi europei che stanchi dell'invasione , lottano per riprendersi un pezo della propria terra, della propria città in mano agli invasori allogeni stranieri; e facendo questo riscoprono la loro comune identità .

    Di fronte a questa lotta identitaria e sacrosanta non si possono avere dubbi( e infatti nessuno qui ne ha) Chi ragiona come te invece fa una precisa scelta di campo: ovvero quella dell'invasore magrebino contro i ragazzi d'europa.

    Questo si chiama tradimento..ne più ne meno
    Sbaglio oppure la RD del Congo, ex Zaire, una volta si chiamava Congo Belga? No perché altrimenti quelli sotto i 12 anni (che mi sa che non sono pochi su sto forum) pensano che un milione di congolesi abbiano invaso le città fiamminghe e valloni da un giorno all'altro estorcendo a suon di stupri e rapine la cittadinanza belga. Il colonialismo ha condotto il Belgio su questa strada e non c' è alcun tipo di identità tra Noi e i "fratelli" bianchi di Anderlecht.

    Noto che ci sono tanti di quei duri su sto forum, con i manganelli e le bombe pronte, che quasi quasi mi spavento anche io da dietro la tastiera

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Dajje con gli scontri etnici , su con le mazzate , a cominciare con Cornelio la V colonna islamica interna.
    Sto ancora aspettando le mazzate...
    Giampaolo Cufino

  5. #155
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    A volte mi domando come fate ad essere così ciechi.O forse fate solo finta di non vedere,essendo il peso del tradimento un giogo pensante da portare su di voi.Credo che Mussolini dall'alto,nel caso possa vederci,provi le stesse cose che proviamo noi dinanzi al degrado di questi tempi.La distruzione di una coscienza nazionale e razziale,che poi rappresenta la summa di questo degrado,da voi auspicata con forza, non credo proprio lo farebbe sorridere se proprio vogliamo fare il toto pensiero mussoliniano post-mortem.Non comprendere che in quegli scontri,come in altri che come fuochi nascono ovunque in Europa,c'è un risveglio etnico che pone proprio la razza,il colore della pelle ed un innato comune sentire al centro di tutto,significa o essere in mala fede o essere completamente orbi.In entrambi i due casi,due colpe che non trovano giustificazioni nell'epoca che il destino ci ha dato di vivere.

    1)Ancora con questa storia del tradimento?
    2)Coscienza nazionale e razziale non vanno necessariamente di pari passo; esiste una razza italiana, forse? Io non auspico proprio niente, prendo atto solamente dell'inesistenza in Italia di una coscienza nazionale.
    3)Mi dispiace per te, ma non sono né orbo, né in malafede, semplicemente gli scontri etnici da voi auspicati non sono reali (il caso del Pigneto è sintomatico).
    Giampaolo Cufino

  6. #156
    euro-holocaust.splinder.com
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Europa
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wild side Visualizza Messaggio
    Sbaglio oppure la RD del Congo, ex Zaire, una volta si chiamava Congo Belga? No perché altrimenti quelli sotto i 12 anni (che mi sa che non sono pochi su sto forum) pensano che un milione di congolesi abbiano invaso le città fiamminghe e valloni da un giorno all'altro estorcendo a suon di stupri e rapine la cittadinanza belga. Il colonialismo ha condotto il Belgio su questa strada e non c' è alcun tipo di identità tra Noi e i "fratelli" bianchi di Anderlecht.
    Tutto molto interessante. Comunque ad Anderlecht gli scontri erano con immigrati nordafricani, non con congolesi.

  7. #157
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè in quei paesi v'è una immigrazione storica molto numerosa e di molti anni antecedente a quella italiana.
    Con una politica poliziesca di integrazione forzata e di legislazioni antirazziste molto più severe che in Italia.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Scontri etnici in Belgio (parte II): 2 video
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 10:52
  2. Scontri etnici in Belgio (parte II): 2 video
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 10:38
  3. Scontri etnici in Belgio
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito