Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking solidarietà patriottica itagliana

    questa è bella!
    Siciliani che accorrono in aiuto di padani


    All'alba di giovedì scontro con bottiglie rotte tra sei italiani e tre senegalesi
    Bicarbonato e non coca: rissa in corso Como
    Due milanesi hanno aggredito uno spacciatore che li aveva truffati. Si sono aggiunti quattro italiani usciti da un addio al celibato.

    MILANO - Qualche giorno fa avevano chiesto coca a un senegalese in corso Como, il tempio della «movida» milanese. Ma lo spacciatore aveva loro rifilato del semplice bicarbonato. Quando i due amici milanesi, all'alba di ieri, hanno creduto di riconoscere il «paccaro», gli sono saltati addosso. Altri italiani e senegalesi presenti sono intervenuti, e ne è nata una rissa furibonda (9 persone in tutto), a colpi di bottiglie rotte. A dare manforte ai due raggirati sono stati quattro amici, tre infermieri e un elettricista, reduci da un addio al celibato, che hanno finito la serata agli arresti. I carabinieri, intervenuti, hanno arrestato sette persone, che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche, per un monte di 40 giorni di prognosi.
    ADDIO AL CELIBATO - È successo ieri all'alba, in corso Como. Due giovani italiani (ancora ricercati) hanno creduto di riconoscere, tra uno di tre giovani di colore, quello che qualche giorno prima gli aveva rifilato il «pacco», vale a dire bicarbonato al posto della cocaina in cambio di 40 euro. I due hanno apostrofato i senegalesi, per chiarire la faccenda. Alla scena hanno assistito quattro amici italiani, appena usciti da un addio al celibato: Antonio C., elettricista di 38 anni, Salvatore B. (38), Giampiero D. (35) e Salvatore C. (36), tutti infermieri e incensurati, di origine siciliana ma residenti nella provincia di Milano. Forse qualche bicchiere di troppo li ha indotti a dare manforte ai connazionali. Dalle urla, si è ben presto passati alle mani.
    LA RISSA - Sono volati calci e pugni, finché uno dei tre senegalesi, Mor. L. di 26 anni, Bamba T. (22) e Mamadou N. (21), già segnalati in precedenza perché irregolari) ha rotto una bottiglia ed ha iniziato a brandirla contro i contendenti. Risultato della sortita: quattro feriti (un senegalese e tre italiani) per contusioni e varie ferite da taglio, con una prognosi di circa 10 giorni ciascuno. Nelle vicinanze, i Carabinieri della Compagnia Duomo stavano nel frattempo svolgendo un servizio antidroga, quando hanno sentito, nel silenzio delle prime luci dell'alba, urla concitate provenire da un isolato vicino.
    GLI ARRESTI - Quando sono intervenuti, parte dei due gruppi si stava allontanando ed ognuno cercava di curarsi le ferite. Ripercorrendo le tracce di sangue, i militari sono riusciti ad arrestare sette dei nove coinvolti e a ricostruire l'intera vicenda. Con l'accusa di rissa aggravata, dopo due notti passate dietro le sbarre, si è così svolto stamani il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano. Per i quattro italiani, senza dubbio, un indimenticabile addio al celibato.
    30 maggio 2008

    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...rso_como.shtml

  2. #2
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre pronti a intervenire quando c'è da far rissa.

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo scritto da nessuna parte che i due milanesi siano padani. Potrebbero essere melanesi 100%. Potrebbe essersi trattato di 6 terroni contro 3 senegalesi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito