LA DESTRA: La discarica di Chiaiano è una vera e propria trappola per il Governo Berlusconi

"La discarica di Chiaiano è una vera e propria trappola per il Governo Berlusconi; dopo 14 anni di gestione clientelare e di un dissennato uso delle risorse pubbliche, Bassolino ed Iervolino hanno teso una trappola al governo Berlusconi, tentando di coinvolgerlo nelle loro scelte sbagliate".
Lo afferma in una nota il portavoce provinciale della Destra, la formazione politica che fa capo al sen. Francesco Storace,che afferma fra l'altro "dopo che per decenni le sinistre che hanno governato la quasi generalità di comuni, province e la Regione della Campania, cercano oggi riparo sotto l'ala protettrice del Governo, fingendo di sostenerne le scelte. Chi ha suggerito al Governo, chiede l'esponente de LA DESTRA , di utilizzare le cave di Chiaiano, già destinate a parco, come discarica? In un Paese civile è impensabile costruire una discarica a ridosso di una Città Ospedaliera e di centri abitati con altissima densità di popolazione. Ci auguriamo che la saggezza prevalga , conclude la nota, e venga rivista una scelta veramente inopportuna frutto di decisioni affrettate guidate dagli stessi tecnici corresponsabili dei gravissimi errori fin qui compiuti."