ENTRA ANCHE TU IN SINISTRA LIBERALE RIFORMISTA, SCOPRI I NOSTRI VALORI NEL 3d DEL CONGRESSO E DEL PARTITO,ISCRIVITI A SLR.


ENTRA ANCHE TU IN SINISTRA LIBERALE RIFORMISTA, SCOPRI I NOSTRI VALORI NEL 3d DEL CONGRESSO E DEL PARTITO,ISCRIVITI A SLR.


Dopo aver visto che alcune posizioni del partito sono simili a quelle dell'Udeur e dell'UDC, forse vedo in difficoltà la campagna di tesseramento...


Vorrei ringraziare Daniele per l'impegno, però vorrei anche dire che se si vuole veramente fare una campagna d'adesione, questa non si fa aprendo 3d e scrivendo a caratteri cubitali "Aderite al partito, fai la scelta giusta" perché sennò oltre a non far aderire nessuno si corre anche il rischio di apparire scemi




sono aperto a tutte le modifiche che ritenete opportune, fatemi sapere le vostre proposte


saint,dov'è che sono simili all'udc e all'udeur?


invece trovo originale il modo in cui è stat presentata la campagna,comunque se non vi piace,possiamo cambiare metodo democraticamente parlando


S=SINISTRA
L=LIBERALE
R=RIFORMISTA
UN PARTITO
S=SANO
L=LEALE
R=RISPETTOSO
Thread del Partito
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=419543
GRAZIE