Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Emergenza Criminalita ' A Roma - La Giunta Del Cdx Invece Dorme

    Turista morto sotto un treno
    prima era stato narcotizzato
    La vittima e la moglie erano stati anche rapinati.

    Arrestato il responsabile




    ROMA - Sembrava un suicidio, quello di venerdì scorso sulla linea direttissima Roma-Firenze: un cittadino americano era stato investito da un treno in corsa. Gli inquirenti hanno invece scoperto che l'uomo, insieme alla moglie, era stato narcotizzato da un pregiudicato napoletano, Antonio Schisani, che poco prima gli aveva offerto un cappuccino con il sonnifero. In preda al narcotico, il turista ha cominciato a camminare senza una precisa meta e poi, accidentalmente, è stato investito dal convoglio.

    Lo hanno scoperto gli investigatori della Polizia ferroviaria di Roma, che hanno arrestato il responsabile del fatto: un pluripregiudicato napoletano che ora è accusato dei reati di rapina e di omicidio colposo come conseguenza di altro delitto. Nel corso di una perquisizione nell'abitazione dell'arrestato la polizia ha recuperato i valori della rapina.

    L'uomo arrestato con l'accusa di aver narcotizzato il turista avrebbe avvicinato la propria vittima fingendosi un volontario della Caritas interessato solo a rincuorarlo: alla stazione Tiburtina, il rapinatore ha avvicinato il turista e la sua consorte fingendo di volerli tranquillizzare con un cappuccino, dato che i due erano rimasti scossi dopo aver assistito a una rissa scatenatasi poco prima sul posto.


    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...sta-treno.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non fare come i berluscloni o i fascisti che infestano questo forum, il titolo è completamente fuori luogo.

    Simili atti criminali non dipendono dal sindaco Alemanno come quelli i prima non dipendevano da Veltroni o da Rutelli.

    Da un berlusclone medio mi aspetto (anzi sono certo) che non possa capire la differenza, ma da uno di sinistra lo esigo!


    Anche se immagino che il tuo post sia solo volto a ridicolizzare i post dei destri berluscloni degli ultimi mesi

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Non fare come i berluscloni o i fascisti che infestano questo forum, il titolo è completamente fuori luogo.

    Simili atti criminali non dipendono dal sindaco Alemanno come quelli i prima non dipendevano da Veltroni o da Rutelli.

    Da un berlusclone medio mi aspetto (anzi sono certo) che non possa capire la differenza, ma da uno di sinistra lo esigo!


    Anche se immagino che il tuo post sia solo volto a ridicolizzare i post dei destri berluscloni degli ultimi mesi

    Figurati , e' solo per far notare che loro ad ogni minima cazzata aprono un 3d .....tutto qui...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq non sara' colpa di Alemanno pero la
    sua campagna elettorale l ha vinta impostandola
    tutto sulla paura della criminilita' facendo capire
    alla gente che una volta eletto lui ste cose non
    sarebbero piu' successe.........

  5. #5
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Cmq non sara' colpa di Alemanno pero la
    sua campagna elettorale l ha vinta impostandola
    tutto sulla paura della criminilita' facendo capire
    alla gente che una volta eletto lui ste cose non
    sarebbero piu' successe.........
    togliere l'ICI è più facile che rendere Roma più sicura...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Figurati , e' solo per far notare che loro ad ogni minima cazzata aprono un 3d .....tutto qui...


    Lo so che è questo il motivo.

    Lo faccio anche io a volte.

    Ma c'è un problema di fondo..........loro non se ne rendono conto, neppure quando glielo si dice chiaramente

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    togliere l'ICI è più facile che rendere Roma più sicura...

    Anche perchè nel secondo caso non parte da un taglio già fatto del 40%

  8. #8
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Cmq non sara' colpa di Alemanno pero la
    sua campagna elettorale l ha vinta impostandola
    tutto sulla paura della criminilita' facendo capire
    alla gente che una volta eletto lui ste cose non
    sarebbero piu' successe......
    ...
    veramente piu' che altro l'ha vinta per la sua politica improntata contro la clandestinità e la delinquenza che ne segue !
    siete voi che non vi siete ancora resi conto del perchè Alemanno abbia vinto!
    SVEGLIONI!!!
    questo 3d giusto per attaccarsi al tram

 

 

Discussioni Simili

  1. Emergenza Criminalita' in Italia
    Di SPYCAM nel forum Campania
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 19:01
  2. Emergenza criminalità in Australia
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 14:46
  3. L'emergenza criminalità è FINITA??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 13:48
  4. L'emergenza criminalità è terminata?????????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 13:13
  5. Ma quele emergenza Rom, è emergenza criminalità nostrana!
    Di daxino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 17:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito