Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
temo molti mi toglieranno il saluto :D
Stefano Livadiotti - L'altra casta
Franco Piperno - '68 L'anno che ritorna
Adrano Sofri - Contro Giuliano Noi uomini, le donne e l'aborto
Stella - Rizzo La deriva
Guseppe Ayala - Chi ha paura muore ogni giorno
Daoud Hari - Il traduttore del silenzio
così. per fare due chiacchiere, voi che libri avete comprato ultimamente?
eri mica in ferie nel letto disperata?
Cita:
Scritto in origine da fulvia http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
io sono in ferie, immobilizzata a letto, e per questo magari io al tuo posto porgerei delle scuse, e siccome nn hai il dono della preveggenza non ritenerti migliore di me perchè oggi hai fatto quattro passi in centro. Il tuo potrebbe essere solo "fortuna", e ti auguro nn ti capiti. Detto questo,continua pure finchè ti pare. Io vado a letto. O meglio, ci resto.
ehm,la tastiera che potere. :K
-
Citazione:
Depero
eri mica in ferie nel letto disperata?
Cita:
Scritto in origine da
fulvia http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
io sono in ferie, immobilizzata a letto, e per questo magari io al tuo posto porgerei delle scuse, e siccome nn hai il dono della preveggenza non ritenerti migliore di me perchè oggi hai fatto quattro passi in centro. Il tuo potrebbe essere solo "fortuna", e ti auguro nn ti capiti. Detto questo,continua pure finchè ti pare. Io vado a letto. O meglio, ci resto.
ehm,la tastiera che potere. :K
sei la persona peggiore che abbia incrociatro su POL. Hai tutto il mio disprezzo.
-
Citazione:
fulvia
sei la persona peggiore che abbia incrociatro su POL. Hai tutto il mio disprezzo.
soprassiedo,la persona che si onora del tuo disprezzo non é mai stata bannata da pol in oltre 2 anni di presenza,e neanche questa volta..
"mi lascio andare"
perché dietro ad una tastiera si cela il coraggio dei miserabili.
-
Citazione:
milos
Bacon? ti piace Bacon? ..
mi piace molto! c'è una mostra a Milano, fino a Giugno.
L'ho preso, appunto, alla mostra:D
-
Citazione:
Depero
soprassiedo,la persona che si onora del tuo disprezzo non é mai stata bannata da pol in oltre 2 anni di presenza,e neanche questa volta..
"mi lascio andare"
perché dietro ad una tastiera si cela il coraggio dei miserabili.
lo hai detto.
e che ti disprezzo te lo posso dire per telefono e di persona...quando vuoi......il fatto che nn ti abbiano bannato da pol nn alza il tuo QI di un solo punto....se hai problemi mandami pure in pvt il tuo telefono, che a spese mie te lo ripeto in faccia quanto ti disprezzo.
-
Citazione:
fulvia
lo hai detto.
e che ti disprezzo te lo posso dire per telefono e di persona...quando vuoi......il fatto che nn ti abbiano bannato da pol nn alza il tuo QI di un solo punto....se hai problemi mandami pure in pvt il tuo telefono, che a spese mie te lo ripeto in faccia quanto ti disprezzo.
Urka..ma che è successo ???
-
Citazione:
marmalade
nessuno deve sputare su nessuno, poi se lo dice carla lonzi, e come se inzaghi sputasse su van basten
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Ah, io non leggo.
-
E' qui che si fa a gara a chi legge le cose più pallose?
-
Citazione:
Il_Grigio
taci e posta recensioni.
anzi. mo aggiorno una pagina...
-
Citazione:
Il_Grigio
lo sappiamo che tu leggi solo la gazzetta dello sport..