Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti emendamento frequenze televisive dal portale bananas numero uno: ilgiornale

    E poi perché accanirsi contro quel povero Emilio Fede? Mi sembra un giornalista così serio ed obiettivo... Mica come quei faziosoni di AnnoZero! Loro sì che dovrebbero essere cacciati!

    ------------------------------------

    Ma se il governo ha an'ampia maggioranza perchè deve ricorrere all'opposizione per avere il numero legale?

    (aggiunta mia: oggi alla prima votazione erano presenti solo 200/210 parlamentari della maggioranza su circa 340)

    ------------------------------

    Strano che la maggioranza sopporti il dictat di una minoranza che ha occupato militarmente il servizio pubblico e non lo molla neppure dopo che il popolo ha dimostrato verso di lei tutta la sua disapprovazione. Se non ci fosse quella modestissima televisione espressa da Emilio Fede,il centro destra resterebbe senza voce.o dissentite anche voi del Giornale?

    -----------------------------

    Mi chiedo il motivo per cui questa è una povera Italia solo quando non si risponde alle esigenze della Sinistra. In realtà, IdV e PD, non avendo alcuna idea di come si possa governare si attaccano a questi cazzilli da 15 anni. Spero vivamente che continuino in questa direzione, almeno non dovremo rivedere finti parroci e forcaioli al governo per molti anni. Questo ostruzionismo è l'ultima delle possibilità che ha la sinistra per avere visibilità. Incredula delle per ora perfettamente azzeccate mosse del Governo. No, loro vogliono Fede sul satellite e quel perfetto sig. Nessuno sulla tv analogica. Se fossi il Ministro delle Comunicazioni proporrei l'adeguamento al resto del mondo occidentale mandando tutti sul digitale entro l'anno e togliendo quel pizzo che è il Canone Televisivo. Facciamo un sondaggio nazionale. Voglio vedere cosa pensa l'Italia di Rete4 ed Europa7.

    ------------------------------

    La Melandra ha fatto per 20 mesi il ministro dello sport e ha sfasciato tutto quello che si poteva sfasciare. E' riuscita persino nell'impresa di farci perdere gli Europei di calcio del 2012 a favore di Ucraina e Polonia, non propriamente due potenze occidentali.

    (aggiunta mia: e allora chi ci ha fatto perdere i mondiali del 2002
    contro la Corea del Sud? La Corea del Sud è una potenza occidentale?)

    Un simile personaggio non dovrebbe neanche più sedere in Parlamento. Per il resto la sinistra non riesce ancora a rendersi conto che di Rete4 alla gente non importa un fico secco (se non ai loro quattro accoliti). Questo perchè oggi in Italia esistono ben altri problemi (ammesso che Rete4 sia un problema), molti dei quali causati dal disastroso modo di governare della stessa sinistra.

    ----------------------------------------------

    Ostruzionisimo inutile su un problema che non è tale (lo è solo per certi sfasciacarrozze di sinistra)..

    -------------------------------------

    Che ci volete fare? La sinistra è sempre la stessa contro l'odiato nemico pericolo pubblico n°1. Non cambiano mai, nonostante cambino nome e si atteggino a buonisti, restano tragicamente rossi! E inguaribili masochisti...

    ----------------------------------------------

    Le mosse dell´opposizione attraverso il governo ombra non apportano loro di certo alcun onore. Tutti conoscono la miriade di problemi seri, anzi serissimi che si devono affrontare per riportare il Paese ad un minimo livello di decenza e nessuno potrà mai comprendere il comportamento irresponsabile del PD e Idv le quali priorità hanno tutto il sapore di un ridicolo ostruzionismo. Continuando su questa strada, Veltroni e Di Pietro, si stanno assicurando un lunghissimo periodo in politica di opposizione, e noi facciamo loro i nostri sentiti auguri affinché loro abbiano successo nel loro intento.

    -------------------------------------------------

    Evidentemente la sinistra è ancora molto lontana dal costituire un'opposizione seria di stampo anglosassone. Come dicevano i latini, le parole dei loro leader sono merus flatus vocis. Che vergogna.....

    ----------------------------------------------

    Semplicemente patetici... non potendo attaccare su temi veramente importanti, si divertono a fare ostruzionismo su Rete4... questa situazione ha un certo non so cosa di esilarante, con Di Pietro che parla di "atto criminoso" quando sappiamo tutti quali sono oggi gli atti criminosi che vanno combattuti e che, finalmente, si stanno combattendo veramente. Comunque, va bene anche così, almeno non potranno dire di aver poltrito in aula: oggi, per esempio, si sono dovuti addirittura "alzare" ...

    ---------------------------------------------

    Evidentemente la luna di miele elettorale vi ha fatto andare in crisi iperglicemica e non vi fa essere obiettivi. Riassumiamo: la Maggioranza propone un emendamento che, lo dite voi, non rientra nelle priorità, l'Opposizione fa battaglia per non farlo passare e quelli che non pensano al Paese sono questi ultimi? Vi rendete conto che c'è qualcosa che non torna?

    ---------------------------------------

    link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264669&page=1#1

    27 maggio 14:21

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sinistra pur di danneggiare Mediaset, quindi Berlusconi farebbe di tutto, anche a costo di posti di lavoro di tanti che lavorano con Mediaset. Poi l'odio di manette contro il Cavaliere e' non solo ridicolo ma anche assurdo. Poi ci sono i parlamentare di sinistra Europarlamentari che hanno una paura matta che la destra Italiana apportera' ad un effetto Domino in tutta Europa quindi son tutti contro il governo Berlusconi. Una rete televisiva che per hanni ha una certa frequenza e' assurdo che gliela tolgono per darla ad un altra rete appena nata quando di frequenze ce ne sono ad infinire. Una cosa che non concordo con voi Giornalisti, smettetela di riferire ai "ministri ombra" date una falsa impressione ai lettori, la Melandri non e' ministro, solo una parlamentare che il gruppo perdente si rifiuta di accettare la scelta degli elettori.

    ------------------------------------------------------------------

    La sentenza europea è una vergogna e tutti lo sanno. Il decreto mira ad impedire le sanzioni che ricadrebbero su tutti e non su Berlusconi solo. Lo stesso problema riguardava LA7 ma nessuno ha fiatato. La questione Rete 4 è una porcata organizzata dalla sinistra europea di cui la corte di giustizia ne è infarcita. Bene fa il governo a parare il colpo. La sinistra italiana non ha ancora capito che su queste questioni perde, ha sempre perduto (ricordate il referendum sulle reti mediaset?) non frega niente a nessuno di rete 4 e del conflitto di interessi berlusconiano. Regards.

    ------------------------------------------------------------

    E cosi' Rete4 e' paragonabile all'immondizia di Napoli. Bisogna scendere in piazza, bloccare strade, ferrovie e aereoporti. Tutta l'Italia ha il fiato sospeso per la sorte di Rete4. La democrazia e' in pericolo. Fede va fucilato in quanto sobillatore e lacche' del "nano" che incita alla rivoluzione al pari di Santoro. Viva la RAI e i suoi programmi schierati. LOL. Ci sono centinaia di frequenze libere, altrimenti non si capisce come fara' Soru a comprare l'Unita' e dichiarare che fara' anche una televisione. Chi la volonta' di fare nuove reti lo faccia. Tutto il resto sono sterili prese di posizione come tra i tifosi di calcio. Ricordo ancora una volta che tutti i sondaggi dicono che al 95% degli italiani di Rete4 proprio non gliene fr...importa niente.

    ------------------------------------------------

    oggi,il PD e IDV hanno fatto le prove di ,evacuazione in caso di emergenza scomparsa dal Parlamento, l'augurio, che io faccio, è quello di cercare di portarsi appresso la poltrona,può darsi che alla prossima tornata, fra cinque anni,non troveranno neppure questa. Come mai non hanno fatto le barricate, proclamare una fiaccolata contro il decreto"salva rete 4" con tutti i gravi problemi che attraversa l'Italia, l'opposizione si straccia le vesti per rete 4 ; che poi rete 4 non è solo il TG4 di Emilio Fede vi si trovano migliaia di persone che vi lavorano.Ai, reduci del PCI, che ancora siedono alla Camera non gli bastano Santoro, Rai tre, Travaglio, Fazio, Flores, Bertolino, Dandini, Guzzanti, non hanno un pò di pudore per voler mandare sul satellite rete 4 perchè Emilio Fede difende Berlusconi?- State sbrodolando rabbia e livore sarete soverchiati dalle vostre stesse genti di sinistra, avete distrutto una ideologia e per recuperare non guardate che c...zo state facendo. Sparite!INUTILI.

    --------------------------------------

    link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264669&page=1#1

    27 maggio 146

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Unico commento possibile....

    Saluti

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    salva_tore tu trai conclusioni da un film scritto sull'unità e su repubblica. E' difficile rispondere sul niente e dunque vai tranquillo non sarò io a demolire le tue granitiche ed informatissime opinioni. Ma hai letto la sentenza? Conosci quali altre reti oltre rete 4 erano coinvolte? Sai che ci possono essere altre soluzioni? Sai che non c'è scritto da nessuna parte che rete4 debba andare sul satellite, su marte o su giove? Vai tranquillo..Regards.
    ------------------------------------------------------------------
    A SALVATORE MARCHESE RAGONA: parli bene. DiPietro vorrebbe mettere tutti in soggezione, in attesa delle decisioni dei giudici. BUH! BUH! in galera vacci tu!
    ----------------------------------------
    Insomma con tutti i problemi che ci sono nel Paese, grazie anche alla fallimentare amministrazione del precedente governicchio, danno battaglia per un problema che all'italiano medio non gliene frega un ciufolo. Non migliora ne' peggiora la grave situazione, fa perdere solo del tempo. Cavaliere, vai avanti e non dar retta a questi cialt
    -------------------------------------
    Il governo è stato battuto alla Camera, è l'unica vera notizia. Comunque in merito a Rete4 secondo me ci sarebbero un centinaio di cose leggermente più urgenti di cui occuparsi in Italia. Per tutto il resto abbiamo sentito proclami, mentre oggi già si cerca di passare all'atto pratico su Rete4. Un po' di vergogna? Niente?
    ------------------------------
    Se qualcuno volesse entrare nel mercato TV può farlo tranquillamente, in italia ci sono più di 600 canali privati, basta comprarne qualcuno ed ecco che nasce un' nuovisismo canale terrestre, il problema e che nessuno vuole rischiare in quanto esistona già diversi canali e circuiti nazionali ma non riescono a decollare vedi La7, Odeon, 7gold, Canale Italia, All Music, Rete Capri, MTV ecc ecc , trovo assurdo ostacolare un'azienda distruggere un canale privato in fondo non costa, anche io non sopporto Fede, ma esiste il telecomando, ma questa è esclusivamente una motivazione politica. Mediaset è una delle aziende che fa profitti, senza aiutini di stato vedi Fiat che e sopravissuta di sovvenzioni sulle rottamazioni e per i treni che vende alle Ferrovie, vediamo di distruggerla così si allinea alle altre, quelle senza aiuti di stato si intende. Il mercato e libero e completamente aperto, mancano esclusivamente imprenditori e manager con le palle.
    --------------------------------------
    Ci sono problemi piu' importanti(NON DI CERTO PER I COMUNISTI) da risolvere comunque una domanda MA DOVE SONO FINITI I PARLAMENTARI DEL PDL? Berlusconi dovrebbe prenderli a (pedate) gli assenti.
    ----------------------------------
    Mi chiedo perchè si preoccupino tanto del destino di Rete4? cosa gli da fastidio, che sia schierata con la destra? almeno è gratis per le tasche dei contribuenti, non come Rai3 che, ahinoi, la paghiamo profumatamente grazie al canone e poi perchè? per sentire le loro ideologie di sinistra utopica che vorrebbero ci fosse in Italia? Ma forse il loro intento è quello di lasciare senza lavoro chi con Rete4 in Italia ci vive!
    ------------------------------------
    Lasciamoli perdere i fannulloni di sinistra. Che il centro-destra vada avanti con l'attuazione del programma per risolvere i problemi che la sinistra ha causato agli italiani.
    -----------------------------------------------
    27 maggio 18:14
    link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264669&page=1#1

  5. #5
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcune sono decisamente comiche....

    quella sull'europa covo di comunisti poi.... Son 14 anni ormai che va avanti sta storia del "al lupo, al lupo!" aggiornata in "Al comunista! al comunista!" ormai indottrinati vedono comunisti dappertutto.

  6. #6
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Alcune sono decisamente comiche....

    quella sull'europa covo di comunisti poi.... Son 14 anni ormai che va avanti sta storia del "al lupo, al lupo!" aggiornata in "Al comunista! al comunista!" ormai indottrinati vedono comunisti dappertutto.

    Come non lo sapevi? Il muro di Berlino non è mai caduto!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non si affrettano a mandare rete4 sul satellite l' Italia verrà sanzionata, e poi i governi iniziano a pagare la multa, mica possono chiederla a noi di pagarla........

  8. #8
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e ci perdi pure tempo a leggerlo.., neanche emilio fede si vede se stesso..

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'opposizione non si accontenta di disporre della grande maggioranza dei mezzi di comunicazione a suo favore: vuole anche annullare quel tanto a favore della maggioranza rappresentato dal TG4. Questa è ANTIDEMOCRATICA GUERRA! Come si fa a discutere e confrontarsi con chi opera solo in questo modo? Il PDL ha la democratica maggioranza che gli hanno dato gli Italiani? Tiri dritto e LA USI.
    ----------------------------------------
    Non capisco per quale motivo ci sia un accanimento per un canale televisivo che tutti (molti) vedono per sostituirlo con un satellitare. Veltroni e di pietro stiano zitti e farebbero bena a non raccontare frottole agli Italiani HANNO PERSO perchè non credibili.
    -------------------------------------------
    Stanno sbagliando", "è morta la democrazia", "Napolitano non firmi"...Lettori e commentatori de Il Giornale, Egregio Direttore Giordano: è questo il dialogo? è questo lo spirito bipartizan con il quale dobbiamo convivere per 5 anni? no, grazie. Abbiamo stravinto le elezioni, gli Italiani vogliono cose ben chiare oggi più che mai, e l'informazione è necessario che faccia la sua parte, così come la devono fare i parlamentari del PdL essendo presenti in aula e il Governo nel rispettare il programma elettorale. Ma una cosa va chiarita: il Popolo della Libertà ha stravinto le elezioni, il Governo è uno solo ed è il Governo Berlusconi, il dialogo va cercato sulle riforme istituzionali, ma va chiarito chi è la maggioranza e chi l'opposizione. E' vero che gli Italiani sono maturi e lo sanno da soli, ma è anche vero che non è onesto nei loro confronti fare pasticci politici. Caro Direttore, questa sinistra non merita il dialogo
    -------------------------------------------
    La sinistra dimostra ancora una volta di perdersi con scarso riguardo per i problemi del paese su problemi di scarsa rilevanza,appesantendo i lavori del Parlamento.
    ---------------------------------------------------------------
    28 maggio 08:02
    Link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264669&page=1

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    davvero ributtanti...difendono l'illegalità del padrone perchè questo difende la loro illegalità.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 16miliardi dall'asta delle frequenze televisive
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 15:54
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 13:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 12:48
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 19:09
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 13:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito