Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2008
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiaiano: quello che TV serviliste NON dicono!!!

    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it


    C'è troppa disinformazione nelle tv e sui giornali servilisti!

    I manifestanti vengono etichettati come criminali e camorristi!

    Invece la verità è un'altra, la camorra ha fatto scempio del nostro territorni e le istituzioni se ne sono fregate!

    Ora vogliono mettere una discarica nel centro cittadino.

    Vorrei vedere a quanti di voi piacerebbe l'idea che ci fosse una discarica a 350 metri da casa vostra!!!

    ECCO quello che LE TV E I GIORNALI SERVI DEL POTERE NON DICONO!!!

    Non ho sentito un'intervista al prof. Ortolani della Federico II di Napoli!!! E' uno schifo!!! Tutti a dare contro ai cittadini di Chiaiano... SIAMO UNA NAZIONE ALLO SFASCIO!!!
    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moralizzatore Visualizza Messaggio
    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it


    C'è troppa disinformazione nelle tv e sui giornali servilisti!

    I manifestanti vengono etichettati come criminali e camorristi!

    Invece la verità è un'altra, la camorra ha fatto scempio del nostro territorni e le istituzioni se ne sono fregate!

    Ora vogliono mettere una discarica nel centro cittadino.

    Vorrei vedere a quanti di voi piacerebbe l'idea che ci fosse una discarica a 350 metri da casa vostra!!!

    ECCO quello che LE TV E I GIORNALI SERVI DEL POTERE NON DICONO!!!

    Non ho sentito un'intervista al prof. Ortolani della Federico II di Napoli!!! E' uno schifo!!! Tutti a dare contro ai cittadini di Chiaiano... SIAMO UNA NAZIONE ALLO SFASCIO!!!
    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it

    Hanno pestato anziani, donne, ragazzini e rotto il braccio ad una bambina; un ragazzo è stato scaraventato giù da un'altezza di 12 metri e si è rotto il femore rischiando di morire.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Hanno pestato anziani, donne, ragazzini e rotto il braccio ad una bambina; un ragazzo è stato scaraventato giù da un'altezza di 12 metri e si è rotto il femore rischiando di morire.
    E' TOTALMENTE FALSO !! TE LO DICO IO CHE HO AMICI SU CHIAIANO...E CHE SONO DI NAPOLI E TE LODICE L'ANTIMAFIA E LA PROCURA CHE HANNO FATTO INTERCERTAZIONITELEFONICHE AGLIABITANTI DI CHIAIANO E RISULTA CHE SONO SPINTI E MINACCIATI DALLA CAMORRA A PROTESTARE E DIRE CIO CHE GLI VIENE DETTO DI DIRE !!

    ECCO UNA DELLE TANTE AGENZIE STAMPA AL PROPOSITO
    MA SUPPONGO AVRAI SENTITO ANCHE TU LA VIVA VOCE IN TELEVISIONE DELPROCURATORE ANTIMAFIA:

    CITAZIONE:

    NAPOLI (Reuters) - Le intercettazioni disposte dalla procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sugli scontri tra polizia e manifestanti che si oppongono all'apertura di una discarica a Chiaiano, a Napoli, mostrano che esponenti di un clan camorristico hanno soffiato sul fuoco della protesta.

    "MANDIAMO I RAGAZZI A FARE BORDELLO"
    Intanto, in conversazioni telefoniche intercettate dagli investigatori, persone vicine al clan camorristico Lo Russo dicono che "bisogna mandare i ragazzi a picchiare le guardie e fare bordello" a Chiaiano, ha riferito una fonte investigativa.

    http://www.borsaitaliana.reuters.it/...O-26MAGGIO.XML

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    E' TOTALMENTE FALSO !! TE LO DICO IO CHE HO AMICI SU CHIAIANO...E CHE SONO DI NAPOLI E TE LODICE L'ANTIMAFIA E LA PROCURA CHE HANNO FATTO INTERCERTAZIONITELEFONICHE AGLIABITANTI DI CHIAIANO E RISULTA CHE SONO SPINTI E MINACCIATI DALLA CAMORRA A PROTESTARE E DIRE CIO CHE GLI VIENE DETTO DI DIRE !!

    ECCO UNA DELLE TANTE AGENZIE STAMPA AL PROPOSITO
    MA SUPPONGO AVRAI SENTITO ANCHE TU LA VIVA VOCE IN TELEVISIONE DELPROCURATORE ANTIMAFIA:

    CITAZIONE:

    NAPOLI (Reuters) - Le intercettazioni disposte dalla procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sugli scontri tra polizia e manifestanti che si oppongono all'apertura di una discarica a Chiaiano, a Napoli, mostrano che esponenti di un clan camorristico hanno soffiato sul fuoco della protesta.

    "MANDIAMO I RAGAZZI A FARE BORDELLO"
    Intanto, in conversazioni telefoniche intercettate dagli investigatori, persone vicine al clan camorristico Lo Russo dicono che "bisogna mandare i ragazzi a picchiare le guardie e fare bordello" a Chiaiano, ha riferito una fonte investigativa.

    http://www.borsaitaliana.reuters.it/...O-26MAGGIO.XML
    Che poi è così evidente. La Camorra perderà milioni e milioni di euro dalla costruzione di nuove discariche a norma.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moralizzatore Visualizza Messaggio
    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it


    C'è troppa disinformazione nelle tv e sui giornali servilisti!

    I manifestanti vengono etichettati come criminali e camorristi!

    Invece la verità è un'altra, la camorra ha fatto scempio del nostro territorni e le istituzioni se ne sono fregate!

    Ora vogliono mettere una discarica nel centro cittadino.

    Vorrei vedere a quanti di voi piacerebbe l'idea che ci fosse una discarica a 350 metri da casa vostra!!!

    ECCO quello che LE TV E I GIORNALI SERVI DEL POTERE NON DICONO!!!

    Non ho sentito un'intervista al prof. Ortolani della Federico II di Napoli!!! E' uno schifo!!! Tutti a dare contro ai cittadini di Chiaiano... SIAMO UNA NAZIONE ALLO SFASCIO!!!
    http://chiaiano.wordpress.com
    http://www.chiaianodiscarica.it
    E' TOTALMENTE FALSO !! TE LO DICO IO CHE HO AMICI SU CHIAIANO...E CHE SONO DI NAPOLI E TE LO DICE L'ANTIMAFIA E LA PROCURA CHE HANNO FATTO INTERCERTAZIONI TELEFONICHE AGLI ABITANTI DI CHIAIANO E RISULTA CHE SONO SPINTI E MINACCIATI DALLA CAMORRA A PROTESTARE E DIRE CIO CHE GLI VIENE DETTO DI DIRE !!

    ECCO UNA DELLE TANTE AGENZIE STAMPA AL PROPOSITO
    MA SUPPONGO AVRAI SENTITO ANCHE TU LA VIVA VOCE IN TELEVISIONE DEL PROCURATORE ANTIMAFIA:

    CITAZIONE:

    NAPOLI (Reuters) - Le intercettazioni disposte dalla procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sugli scontri tra polizia e manifestanti che si oppongono all'apertura di una discarica a Chiaiano, a Napoli, mostrano che esponenti di un clan camorristico hanno soffiato sul fuoco della protesta.

    "MANDIAMO I RAGAZZI A FARE BORDELLO"
    Intanto, in conversazioni telefoniche intercettate dagli investigatori, persone vicine al clan camorristico Lo Russo dicono che "bisogna mandare i ragazzi a picchiare le guardie e fare bordello" a Chiaiano, ha riferito una fonte investigativa.

    http://www.borsaitaliana.reuters.it/...O-26MAGGIO.XML

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è evidente un cazzo.La stragrande maggioranza delle persone che stanno lì a protestare non hanno un cazzo a che fare con la camorra,ho anche vari amici tra i manifestanti.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su 1400 persone bastano un centinaio di camorristi per agitare le acque. Se poi ci si mettono in mezzo anche le zecche dei centri sociali il gioco è fatto...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    Che poi è così evidente. La Camorra perderà milioni e milioni di euro dalla costruzione di nuove discariche a norma.
    La camorra è l'ultimo dei problemi di fronte ad un regime aberrante, allo squadrismo ed a una casta corrotta ed autoritaria che non si dimette neppure con una sollevazione popolare di massa. Il regime ha sfidato le masse popolari e queste sapranno reagire democraticamente di fronte a tanta violenza e falsità estendendo i blocchi fino alla proclamazione se necessario di un grande sciopero generale continuo e politico per la fine del regime ventennale di bassolino e del regime berlusconi già dilaniato al suo interno.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    La camorra è l'ultimo dei problemi di fronte ad un regime aberrante, allo squadrismo ed a una casta corrotta ed autoritaria che non si dimette
    neppure con una sollevazione popolare di massa.
    Sìsì la camorra non c'entra niente, viva la camorra. Bravo.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    Su 1400 persone bastano un centinaio di camorristi per agitare le acque. Se poi ci si mettono in mezzo anche le zecche dei centri sociali il gioco è fatto...
    un centinaio di camorristi?Ma stai fuori?Ma sai cosa vuol dire un centinaio di camorristi?
    Secondo me voi davvero pensate che un napoletano su cinque sia camorrista,non so se è ignoranza o malafede..

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quello che i leghisti non dicono.
    Di PUK nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 08:32
  2. Quello che i padani non dicono
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 21:51
  3. Quello che i tg non dicono
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 18:50
  4. Quello che non ci dicono
    Di Pitti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 17:42
  5. quello che non ci dicono
    Di paolo de gregor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 17:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito