
Originariamente Scritto da
Moralizzatore
http://chiaiano.wordpress.com
http://www.chiaianodiscarica.it
C'è troppa disinformazione nelle tv e sui giornali servilisti!
I manifestanti vengono etichettati come criminali e camorristi!
Invece la verità è un'altra, la camorra ha fatto scempio del nostro territorni e le istituzioni se ne sono fregate!
Ora vogliono mettere una discarica nel centro cittadino.
Vorrei vedere a quanti di voi piacerebbe l'idea che ci fosse una discarica a 350 metri da casa vostra!!!
ECCO quello che LE TV E I GIORNALI SERVI DEL POTERE NON DICONO!!!
Non ho sentito un'intervista al prof. Ortolani della Federico II di Napoli!!! E' uno schifo!!! Tutti a dare contro ai cittadini di Chiaiano... SIAMO UNA NAZIONE ALLO SFASCIO!!!
http://chiaiano.wordpress.com
http://www.chiaianodiscarica.it