



I video di YouTube vanno postati copiando unicamente il link completo, senza alcun tag... Altrimenti appare quel casino lì...


su last fn c'e un tag dove vado qualche volta sul rap tedesco.


ti piace il rap???
Io sono diventato quasi il tassista personale di Sido un rapper famoso tedesco attualmente al settimo posto. Lo vedo 2-3 volte la settimana, non ha la patente.
l'idea del tavolo di poker con la maschera è mia, come il poster di al pacino alias tony montana sulla banconota-poster.




su youtube è pieno e il 30 esce il suo terzo albulm. Spero che mi chieda di portarlo ai concerti, nonostante non ha la patente ha un suv tuareg full optional con la tv e la playstation dietro. sarebbe troppo figo guidarla, lo farei quasi gratis.


Ciao tassinaro crucco allungato al mirto, bentornato!


ola!!![]()



