Visualizzazione Stampabile
-
Chi rinnega il proprio passato non ci ha mai creduto
:-01#44
-
Diciamo la verità,più che dirla giusta lui hanno detto una cavolata gli altri(Nella forma più che nel merito ndr.).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Diciamo la verità,più che dirla giusta lui hanno detto una cavolata gli altri(Nella forma più che nel merito ndr.).
E' la solita minchiata vigliacca, King.
Se il "crucco" vuole una via Almirante, che si impegni per avere UNA via Almirante.
Metterci dentro Craxi e Fanfani (e perchè no Andreotti?) è solo un "facìte ammuìna".
-
cacchio, a Raffadali, che poi è il paese di totò Cuffaro, c'è via Stalin e via Lenin!
-
Citazione:
MrBojangles
Che ne so?
Io non l'ho mai vista (e l'Italia intiera l'ho girata parecchio e per tanto).
Ma, se lo scrive il Giornale dev'essere vero ... per forza.
:o
vai sui vari stradari on-line e vedi che ne trovi... c'e ne una in provincia di Agrigento a Raffaldi
come al solito hai perso un occasione per tacere... :-:-01#19
-
Citazione:
MrBojangles
Ho trovato questa: Via Stalin, 92015 Raffadali, Agrigento (Sicilia)
Citazione:
Usa for ever
vai sui vari stradari on-line e vedi che ne trovi... c'e ne una in provincia di Agrigento a Raffaldi
come al solito hai perso un occasione per tacere... :-:-01#19
Chi? ... :o
-
Ma per Via Tito,Facci parla di quello Jugoslavo o quello Romano?
Non che il secondo era un pezzo di pane visto che è stato quello che ha distrutto il tempio di Gerusalemme.
-
Ha 'dda venì Baffone. Piazze e strade, autostrade, ponti e cavalcavia di tutta Italia unitevi! Stalin batte sempre nei nostri cuori!
(pubblicità progresso per il salvataggio dei giornali/sti che non hanno altro da fare e si menano il pisello davanti allo specchio)