Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2010
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Una premessa: ci scusino innanzitutto gli amici del forum per la lunghezza del comunicato, ma ritenevamo doveroso spiegare bene e in tutta sincerità ed onestà come si sono svolti i fatti.
    Invitiamo inoltre tutti i forumisti, prima di scendere nelle consuete polemiche che spesso fanno da contorno a nostri comunicati, a riflettere sul fatto che gli spazi che si è tentato a noi di negare sono gli stessi che sovente la sinistra tenta di negare anche a molti altri partiti della cosiddetta "area".
    Preghiamo inoltre cortesemente i moderatori di non rimuovere questo comunicato, il cui unico scopo è di carattere informativo.


    SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO NAZIONALE DI NUOVA DESTRA SOCIALE: UNA VITTORIA PER LA DEMOCRAZIA

    Nella giornata di Domanica 11 Aprile, presso un importante hotel del centro storico, si è regolarmente svolto a Firenze il I° Congresso Nazionale di Nuova Destra Sociale. Nonostante il pesante clima intimidatorio, orchestrato ad arte dalla più bieca e intollerante sinistra extraparlamentare, che nei giorni scorsi aveva inscenato una delle più squallide rappresentazioni del cosiddetto "antifascismo", peraltro con l'inaudita connivenza di frange del PD, dell'UDC e di altri partiti politici, il Congresso si è svolto pacificamente, dando un esempio di civiltà e di compattezza militante.
    Sono stati oltre 180 i delegati giunti in città, in rappresentanza delle federazioni di N.D.S. presenti su tutto il territorio nazionale, dal Piemonte alla Lombardia, dalla Liguria al Friuli - Venezia Giulia, dall'Emilia - Romagna alla Toscana, dal Lazio, dall'Abruzzo, dalla Campania, dalla Basilicata, dalla Calabria e dalla Sicilia.
    Si è trattato indubbiamente di un trionfo della democrazia e delle libertà di espressione sancite dalla nostra Costituzione; concetti che sono, con ogni evidenza, estranei alla mentalità dei provocatori e dei seminatori di odio e di violenza che si nascondono in Toscana dietro sigle come Rifondazione Comunista, Sinistra e Libertà, Partito "Democratico", per non parlare di sigle come i CARC e sedicenti "associazioni" come Firenze Antifascista.
    Nuova Destra Sociale è un partito nato a Firenze tre anni fa, dove tenemmo il Congresso costitutivo nel Giugno del 2007, ed era una questione di principio etico e morale tenere proprio a Firenze, la città che vide i natali di Alessandro Pavolini e il martirio del filosofo Giovanni Gentile, il nostro primo Congresso Nazionale, dopo tre anni di crescita politica e di radicamento sul territorio.
    E' stato impedito con ogni mezzo lo svolgimento di questo Congresso in città. Attraverso un assurdo e inesplicabile tam tam mediatico il nostro Partito è stato bollato come "neo-fascista", o addirittura come "nazista". La cosa ci farebbe semplicemente sorridere, se solo questa volta i "compagni" non avessero veramente esagerato, coprendosi fra l'altro di ridicolo. Il Fascismo è un'esperienza storica che si è chiusa nel 1945. Si tratta di una questione destinata semmai al dibattito degli storici. Noi, e chi ci conosce da vicino questo lo sa bene, proponiamo un nuovo modo di fare politica, che parta dal basso, dall'impegno delle comunità militanti di base sul territorio. Nessuno potrà mai farci rinunciare ai nostri Ideali, che sono l'amor di Patria e il senso di Identità Nazionale. Ma noi, ovunque siamo presenti sul territorio, operiamo nel sociale, in sintonia con comitati spontanei di cittadini, facciamo attività di promozione culturale, con frequenti presentazioni di libri e conferenze, e molti dei nostri militanti fanno attività sindacale in difesa dei diritti dei Lavoratori, in sintonia con la COSNIL (Confederazione Sindacati Nazionali Italiani dei Lavoratori), fondata da Francesco Lucirino, che è al contempo uno dei nostri dirigenti nazionali. Il nostro Partito non è mai stato coinvolto in episodi di violenza, di intolleranza razziale o di omofobia, e siamo fieri di avere fra le nostre fila anche militanti di religione ebraica.
    Ma era evidente che certi personaggi, il cui armadio evidentemente trabocca di scheletri, hanno voluto o duvuto trovare in noi il capro esiatorio delle loro più intime frustrazioni. Abbiamo infatti ricevuto minacce di morte, telefonate minatorie, e molto altro su cui preferiamo stendere un velo pietoso.
    Il Congresso ha sancito all'unanimità la rielezione di Luca Monti alla Segreteria Nazionale e l'elezione alla Presidenza del Partito di Nicola Bizzi, fino ad oggi Vice Segretario e Segretario Regionale della Toscana. Sono stati nominati i nuovi coordinati di macro-area (Nord, Centro, Sud e Isole), nelle persone di Giuseppe Maiocchi, Angelo Aquilani, Leonardo Mattera e Alfio Sapia) e sono state approvate importanti modifiche dello Statuto, con il rinnovo della Segreteria Nazionale, con l'elezione delle cariche della nuova Direzione Nazionale e del Comitato Centrale.
    Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, è stato presentato il nuovo numero di "Novum Imperium", la rivista trimestrale di Nuova Destra Sociale diretta dal Prof. Silvio Calzolari, e ci sono stati gli interventi degli ospiti, fra cui Ilario Palmisani di Forza Nuova, candidato alla Presidenza della Regione Toscana, il quale ci ha espresso piena solidarietà per gli attacchi ricevuti. Abbiamo molto apprezzato le altre numerose attestazioni di solidarietà pervenuteci, fra le quali riteniamo doveroso citare quella della Lega Nord Toscana, espressaci attraverso le pagine de "Il Toscano" con uno splendido articolo di M. Gargini intitolato "Vietato il Congresso della Nuova Destra Sociale. Muore la Democrazia".
    Addirittura, certi personaggi della "sinistra", verso i quali abbiamo già dato mandato ai nostri legali di procedere con querele per diffamazione, pur di screditarci ad ogni costo, sono arrivati a creare un falso nostro volantino, abusando quindi del nostro nome, ed infarcendolo di simboli e di immagini "naziste", allo scopo di esibirlo in una conferenza stampa, nell'inutile e puerile tentativo di fare "vietare" il nostro Congresso. E stiamo parlando non di sbandati dei centri sociali, ma di rappresentanti delle istituzioni: consiglieri comunali, provinciali e regionali!
    Tutto questo mentre noi siamo gli unici a denunciare episodi come ad esempio quello che si sta verificando in un comune toscano amministrato dalla sinistra, dove vengono messe le ganasce alle automobili delle famiglie che non possono permettersi di pagare la mensa scolastica ai propri figli! (Fonte: "La Nazione" di Domenica 11 Aprile).
    Per non parlare delle minacce e delle intimidazioni rivolte all'Hotel Mediterraneo, nel quale si sarebbe dovuto tenere il Congresso. Già da oltre una settimana, in accordo con le autorità preposte, avevamo stabilito di trasferire il Congresso in altra sede. Ma c'è chi ha pensato addirittura di pubblicare su internet l'e-mail di tale hotel, al solo scopo di intimidazione. Va quindi all'Hotel Mediterraneo la nostra più totale e incondizionata solidarietà.
    Sempre nel pomeriggio è stato dato l'annuncio ufficiale della creazione della Confederazione N.O.B.I.S. (Nuovi Orientamenti di Base Identitari e Sociali), sorta su iniziativa di Nuova Destra Sociale e del Movimento Nazional Sociale di Antonio Maccarone. Confederazione alla quale hanno dato la propria adesione già numerosi piccoli partiti e movimenti politici, fra cui il Fronte Italico Tradizionalista e Volontarismo Sociale. Lo scopo della Confederazione è di aggregare e di coordinare tutte quelle forze non compromesse con il "sistema", che sappiano andare oltre i concetti di "destra" e di "sinistra", verso la creazione di un Terzo Polo.
    Appare quindi quantomai paradossale l'attacco mediatico che è stato scatenato dalla cosiddetta "sinistra" nei nostri confronti; una sinistra ormai vuota di contenuti e di idee, senza più alcun progetto politico serio, che questa volta si è resa responsabile di un ridicolo e pesante "auto-gol"; una sinistra il cui tentativo di preservarsi un minimo di consenso elettorale sbandierando l'obsoleto e stantio vessillo dell'anti-fascismo si è coperto di ridicolo da solo.
    Tutto questo ha sollevato una profonda indignazione, non solo nei nostri militanti e simpatizzanti, ma in tutta quella parte sana di Firenze e d'Italia che crede ancora nei principi della libertà di espressione e che rifiuta il terrore rosso, le intimidazioni "squadristiche" dei centri sociali e l'intolleranza.
    In conclusione, si è trattato di una grande vittoria della democrazia e di una pesante sconfitta per i seminatori di odio e di intolleranza politica.

    Nuova Destra Sociale
    La Segreteria Nazionale

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2010
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Su Youtube i Camerati del Movimento Nazional Sociale hanno pubblicato un video con alcune riprese di ieri. Per gli interessati, il video completo del Congresso può essere richiesto a NDS.

    Questo è il link di Youtube:
    YouTube - NDS-Firenze.wmv
    Ultima modifica di Novum Imperium; 12-04-10 alle 09:04

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Parliamo di cose serie.
    C'era figa?
    Preferisco di no.

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Citazione Originariamente Scritto da Novum Imperium Visualizza Messaggio
    Si è trattato indubbiamente di un trionfo della democrazia e delle libertà di espressione sancite dalla nostra Costituzione
    :gluglu:

    il nostro Partito è stato bollato come "neo-fascista"
    :gluglu::gluglu:
    in sintonia con la COSNIL (Confederazione Sindacati Nazionali Italiani dei Lavoratori), fondata da Francesco Lucirino, che è al contempo uno dei nostri dirigenti nazionali.
    :gluglu::gluglu::gluglu:

    siamo fieri di avere fra le nostre fila anche militanti di religione ebraica.
    :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

    è stato presentato il nuovo numero di "Novum Imperium",
    :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
    Preferisco di no.

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    fra cui il Fronte Italico Tradizionalista
    :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

    In conclusione, si è trattato di una grande vittoria della democrazia
    :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: :gluglu:
    Ultima modifica di Miles; 12-04-10 alle 11:45
    Preferisco di no.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,168
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    la prima volta che sento parlare di questo partito... ma siete vicini a chi? A Storace, a Romangnoli, a Fiore, a Rauti, a Tilgher?

  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la prima volta che sento parlare di questo partito...
    Beato te...
    Ultima modifica di Miles; 12-04-10 alle 11:56
    Preferisco di no.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    ostridicolo:

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2010
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la prima volta che sento parlare di questo partito... ma siete vicini a chi? A Storace, a Romangnoli, a Fiore, a Rauti, a Tilgher?
    Hai mai visto il film "Underground", il capolavoro di Emir Kosturica? Hai presente la scena, verso il finale del film, in cui un ufficiale dei Caschi Blu dell'ONU chiede al comandante Popara, detto "Il Nero", intento a dare ordine alle sue milizie di cannoneggiare a tappeto una città dalle alture: "Ma voi chi siete? Con chi state? State con gli Ustasha? State con i Cetnici? State con questo o con quell'altro?". Il Comandante Popara, detto "Il Nero" gli risponde come io rispondo adesso a te: "Noi combattiamo per il nostro Paese".
    Ultima modifica di Novum Imperium; 12-04-10 alle 12:07

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,168
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: SI E' SVOLTO REGOLARMENTE A FIRENZE IL CONGRESSO DI NUOVA DESTRA SOCIALE

    Citazione Originariamente Scritto da Novum Imperium Visualizza Messaggio
    Hai mai visto il film "Underground", il capolavoro di Emir Kosturica? Hai presente la scena, verso il finale del film, in cui un ufficiale dei Caschi Blu dell'ONU chiede al comandante Popara, detto "Il Nero", intento a dare ordine alle sue milizie di cannoneggiare a tappeto una città dalle alture: "Ma voi chi siete? Con chi state? State con gli Ustasha? State con i Cetnici? State con questo o con quell'altro?". Il Comandante Popara, detto "Il Nero" gli risponde come io rispondo adesso a te: "Noi combattiamo per il nostro Paese".
    comunque al di là del nostalgismo e del reducismo che lascio a chi ancora ne sente il bisogno, come conservatore ho letto il vostro programma ed è abbastanza condivisibile tranne nel punto dove dite che volete far uscire l'Italia dalla zona Euro, perchè temo che economicamente per l'Italia il contraccolpo sarebbe insostenibile e ne deriverebbero inflazione e speculazioni.

    Sul reducismo non voglio essere frainteso: io sono per l'abolizione del 25 aprile che è una festa di divisione, di odio e la celebrazione di una guerra civile in cui italiani hanno ucciso altri italiani, anzi ci sono state carneficine inutili contro gente che aveva già deposto le armi.
    Si scelga una festa per TUTTI gli italiani, che potrebbe essere il 17 marzo, nascita dell'Italia, il 21 aprile, Natale di Roma o il 4 novembre

    Sono un conservatore che guarda alla monarchia, gli Aosta ovviamente, almeno sul piano storico, agli sforzi della Russia di ricreare un grande paese, che ha un occhio importante per il sociale e vede di buon occhio il fatto che tutti noi dovremmo avere la partita IVA a 18 anni e diventare tutti dei padroncini che prestano opera alle aziende.
    Ovviamente essendo tutti padroncini dovremmo tutti scaricare tutto (condivido questo vostro punto) percepire il salario lordo e pagarci le nostre previdenze sociali e cassa malattia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-04-10 alle 12:22

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 22:48
  2. nuova destra sociale al presidio anti-tramvia a Firenze
    Di viterbonera nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 21:08
  3. nuova destra sociale al presidio anti-tramvia a firenze
    Di viterbonera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 13:22
  4. Nuova Destra Sociale: No alla mostra di arte Gay a Firenze
    Di Camicianera44 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito